Mitico Zanardi a Camera cafe'! [12/5 h.19.50]!

Peccato lo sketch è durato niente, comunque conferma di essere un grande. Ha litigato con Bitta che lo prendeva in giro per le gambe.
E' veramente un personaggio positivo.
:handclap) :handclap) :handclap)

l'ho visto anche io.
bè che dire è e rimarra' un grande uomo. :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap)

147 2.0ts":2w8izf57 ha detto:
zanardi e 1grande io ho letto il suo libro.....................e se lo avete x le mani o avete l'occasione di leggerlo vi verra la plle d'oca come a me............ :mecry) :mecry) :mecry)

Riesci a fare un breve racconto del libro?? è una autobiografia!
Grazie
:aeh)

ragazzo compratelo xke ne vale la pena...........................si e 1 autobiografia dalla nascita a dopo l'incidente ti fa capire cosa puo fare 1 uomo solo con la forza di volonta........

nn vi racconto niente xke vi rovinerei delle letture veramente speciali.......

il libro si chiama.....

però zanardi da castelmaggiore

Anche io ho letto il libro...

Davvero ci vuole coraggio e senso della vita per parlare in modo così candido di quello che è successo.C'è solo da complimentarsi con lui,è un grande.

l'immagine più bella è stata quando è uscito dall'ascensore e camminando è arrivato alla macchinetta del caffè!!
Se tutti quelli nella sua condizione avessero la sua forza d'animo! :OK)

Si, è vero, ha una grandissima forza d'animo, ma per sua fortuna non solo quella.
Tanta gente non ha le sue possibilità economiche nè le conoscenze necessarie per tirarsi su così bene e così velocemente come ha fatto.

Sulla 159 WTCC non lo vedrei tra i primi, sarebbe solo una mossa per richiamare l'attenzione, ma purtroppo per lui ha sicuramente perso molto della competitività a causa dell'incidente, una cosa inevitabile.

Detto questo esprimo la mia stima per l'uomo, la cosa che mi ha sempre colpito nelle interviste è quando dice che aveva promesso a suo figlio di portarlo ancora sulle spalle ed è poi riuscito a mantenere questa promessa.

147 2.0ts":1mqcawfr ha detto:
zanardi e 1grande io ho letto il suo libro.....................e se lo avete x le mani o avete l'occasione di leggerlo vi verra la plle d'oca come a me............ :mecry) :mecry) :mecry)

Lo letto anch'io,da pelle d'oca...............................................