mitico VASCO

luca229

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
349
0
16
martedì sera sono stato a firenze al concerto del blasco
spettacolo allo stato puro.
stadio gremito, pubblico esaltato, musicista in grande forma, e che dire di lui....
MITICO.
 
:mecry2) io dovevo andare a lecce ma il concerto era il 22 (giorno in cui avevo l'esame).

Che dire son stato l'anno scorso a bari....un concerto indimenticabile, poi son capitato molto vicino alla passerella...praticamente ero attaccato alle transenne. Uno spettacolo assurdo...
Poi quando solieri ha fatto l'assolo....o il duetto con Burns...che bel ricordo
 
nn sono mai stato a un concerto di vasco..
purtroppo ques'anno mi sono svegliato tardi e ormai era tutto esaurito..ma l'anno prox nn posso mancare..

deve essere un'emozione indescrivibile e poi lui è troppo avanti!!
 
vagyo":25lnbflh ha detto:
nn sono mai stato a un concerto di vasco..
purtroppo ques'anno mi sono svegliato tardi e ormai era tutto esaurito..ma l'anno prox nn posso mancare..

deve essere un'emozione indescrivibile e poi lui è troppo avanti!!

mi spiace informarti che dopo questo tour vasco si riposerà :mecry2)
 
Janpaul":39jyigmx ha detto:
ruspy":39jyigmx ha detto:
Janpaul":39jyigmx ha detto:
ci sarà di nuovo vasco a san siro??

se si quando??

salvo novità domani sera a Udine è l'ultimo concerto del tour!

i know ma san siro niente ??

c'é in programma qualcosa per l'anno prossimo ??

si dice e si smentisce che dovrebbe fermarsi per qualche tempo.... :ka) :ka) :ka) :ka)
 
Piazzo82":26enxb6g ha detto:
non ho mai capito una cosa, perdonatemi l'ignoranza: perchè lo si chiama BLASCO?

perchè il gruppo di supporter nn che FAN CLUB ufficiale di VASCO si chiama BLASCO FAN CLUB...oltre ad essere il titolo di un suo LP e stato soprannominato BLASCO, storpiatura in maniera dispregiativa del suo nome, quando negli anni passati faceva uso di sostanze nn molto lecite..... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


NOOOOOOOOOOOOOOOOOn mi va neanche un pò!

Che fai finta di godere.....

noooooooooooooooo no mi và!!!!!....
 
Top