Mitica "la Rosina"!!!!

marco1974

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,795
4
38
50
garlasco e torre d'isola (PV)
vediamo se qualcuno conosce "la Rosina"....la macchina di loris reggiani...4 motori fzr 1000 della yamaha (uno x ruota)...una bomba, l'hanno fatta vedere ieri sera su sky sport 2 nelprogramma icarus verso le 18.30

che mito!!!! :OK) :OK) :OK)

Confermo...telaio Lancia, colore rosa big-babol e la rosina con il mattarello sul cofano......mi ricordo che leggevo di questa auto di Reggiani e guardavo esterefatto le foto di quel mostro non ancora diciottenne sulle riviste di auto...ora ho 28 anni...ne è passata di acqua sotto i ponti..... :asd)

tama147":hyl8wyvz ha detto:
Confermo...telaio Lancia, colore rosa big-babol e la rosina con il mattarello sul cofano......mi ricordo che leggevo di questa auto di Reggiani e guardavo esterefatto le foto di quel mostro non ancora diciottenne sulle riviste di auto...ora ho 28 anni...ne è passata di acqua sotto i ponti..... :asd)

come ti capisco...io l'avefvo vista la prima volta su moto sprint nel lontano 93

Conoscete anche voi la "rosina"? Io lessi la notizia su Tuttomoto del 1993, ho ancora quel numero con tanto di foto, ma mia sorella mi ha ciulato lo scanner, rimedierò in altro modo...

Eccomi qua!!! Scusate la compressione disgraziata ma sono di fretta, non potevo privarvi però di Rosina:

306701_Rosina.jpg

Che mostro!! :jaw)

bellissima se domani riesci a farla un pò meglio in modo che si riesca a leggere l'articolo saresti un grande :OK)

Dimenticavo di precisare che per ingrandire la foto è necessario cliccarci sopra e che una volta che si apre la nuova pagina che contiene la foto bisogna cliccare nuovamente sulla foto