Dovrei sostituire lo scarico originale, per montarne uno omologato :elio) ma artigianale!
Chi mi sa dire le misure precise?
CIAO e grazie in anticipo!
Chi mi sa dire le misure precise?
CIAO e grazie in anticipo!
mezzostordito":om4wd6ku ha detto:se è uguale a quello dell'8v ti posso dire le dimensioni io :OK)
mezzostordito":3sne2np2 ha detto:ma precisamente che misure ti servono se no ci metto 3 anni a prenderle tutte
Quello è un disegno del terminale!birillom":11ev7l6y ha detto:dal disegno non si capisce molto, di quale parte dello scarico stai parlando?
massmo_it_it":har34jcv ha detto:Quello è un disegno del terminale!birillom":har34jcv ha detto:dal disegno non si capisce molto, di quale parte dello scarico stai parlando?
:nod)
birillom":3hntcmeg ha detto:massmo_it_it":3hntcmeg ha detto:Quello è un disegno del terminale!birillom":3hntcmeg ha detto:dal disegno non si capisce molto, di quale parte dello scarico stai parlando?
:nod)
Le misure di A (suppongo sia il lato motore ma non importa) non sono lineari come le hai disegnate ma fanno un po di curve, secondo me ti conviene andare da chi ti fa il terminale artigianale, fai mettere la tua macchina sul ponte e gli fai prendere le misure in opera.
mezzostordito":3tft79nn ha detto:nn so è tutto divesrso a secondo di dove misuro viene diversa la misura...ma tu nn hai su lo scarico originale ora?