Misure portellone posteriore...

Alfaman

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2010
21
0
1
33
Paola, CS
Salve a tutti, sono da poco entrato a far parte di questa community di alfisti poichè a Natale i miei, sotto mia richiesta, mi hanno regalato una 147 serie 0 distinctive, che al più presto vi presenterò...cmq ho intenzione di modificare il portellone della mia serie 0 aggiungendo la fascia cromata e forse anche le scritte "147" e "JTD"...Ho cercato a lungo le misure per le distanze e le dimensioni delle scritte e della cromatura ma non le ho trovate da nessuno parte quindi stavo pensando di proporre un piccolo elenco con le varie misure!!!

postbasso.jpg


- Altezza fascia cromata: 2,1 cm
- Lunghezza fascia cromata: 111 cm
- Distanza dalla fascia cromata(bordo superiore) al fanale (bordo inferiore): 11,5 cm
- Distanza dalla fascia cromata(bordo superiore) al logo "147"(bordo inferiore): 4,1 cm
- Distanza dal logo "147"(bordo superiore) al fanale (bordo inferiore): 4,6

Le distanze tra il logo "JTD" e gli altri elementi sono uguali a quelle tra il logo "147" e gli altri elementi.
Le misure sono state prese da una 147 restyling...vi chiedo, se possibile, di confermare (e in caso modificare) le misure...
Ho dimenticato la misurazione tra i bordi (dx e sx) e i loghi "147" e "JTD".
Forse può sembrare un pò inutile ma le modifiche al portellone posteriore interessano a molti, quindi potrebbe essere un buon aiuto, cerchiamo di collaborare!!!Grazie in anticipo!!! :lol:
 
Top