Misure manicotti in inox Intercooler

valle

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2009
33
0
6
Buonasera!!! vorrei farvi una domanda, allora io ho a disposizione mooooooooolto acciaio inox, un buon saldatore, e una saldatrice tig..Ora il mio problema è questo dovrei dargli delle misure per farmi i tubi in inox, e non posso lasciargli il mio originale xkè è stato gia modificato in seguito a una rottura, c'è qualche modo con disegni tecnici, schizzi a mano per disegnarglielo? grazie 1000

Se qualcuno ha gia fatto tutto non è sgradito ma lo venerei a vita! :hail)

l'unica è lasciargli il tuo tubo, anche perchè l'inferiore non è a diametro costante ;)

capito e il mio non posso lasciarglielo in quanto tagliato a meta e ho messo un tubo di ferro con una curva a 90 gradi...molto artigianale...gia la macchina è migliorata fa piu rumore pero..sopratutto avevo un vuoto di potenza tra i 2800 e i 3000 giri che anche con questa soluzione è gia passato..

valle":1ww32196 ha detto:
capito e il mio non posso lasciarglielo in quanto tagliato a meta e ho messo un tubo di ferro con una curva a 90 gradi...molto artigianale...gia la macchina è migliorata fa piu rumore pero..sopratutto avevo un vuoto di potenza tra i 2800 e i 3000 giri che anche con questa soluzione è gia passato..

magari prova ad andare da un demolitore, di tubi ne dovresti trovare tanti!!!

se avessi io a disposizione molto inox e una saldatrice avrei diverse cose da fare!!!!! :D :D :D :D