Misuratore spl, cavolata o no?

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
41
Courmayeur
Avevo messo un annuncio sul forum di elaborare ad un certo punto mi contatta un tipo e mi propone questo... cavolata o no? ;)

SENSORE SPL MAKEITLOUDER.com
sensorclips2big.jpg

OTTIMA ED ECONOMICA alternativa a TERMLAB o SPL-X! ALLO STRAORDINARIO PREZZO DI 120€+ss

Necessita solamente un multimetro con scala millivolt AC, il funzionamento è molto semplice! Non necessita di alimentazioni ESTERNE! Lo scarto testato con il termlab si aggira intorno a decimi di dB!

sono anni che è presente,conta che ci devi abbinare un buon multimetro con una lettura veloce e con la capacità di conservare in memoria il picco di tensione rilevato,altrimenti non sai quanto fai effettivamente

_RiPPerZ_":2dy53114 ha detto:
sono anni che è presente,conta che ci devi abbinare un buon multimetro con una lettura veloce e con la capacità di conservare in memoria il picco di tensione rilevato,altrimenti non sai quanto fai effettivamente
E quanto verrebbe a costare un multimetro del genere?

per funzionare funziona bene,il discorso è che ci devi abbinare un multimetro che non so quando costa di preciso e poi fai il calcolo che leggi solo i db,non ti è di nessun altro aiuto,non puoi accordare,non ti mostra le frequenze,non puoi usarlo per tenere un raduno e farti le misurazioni ect ect ect
io valuterei l'splx della tec magari
il top è il termlab (ce lho :sarcastic) ) ma anche li devi avere un pc per usarlo