ciao ragazzi volevo sapere un info.io ho il distanziale da 16mm pero lo vorrei portare dal tornitore per farlo tagliare.ke misura me lo devo far tagliare per non vedere tanto la gomma in dentro?grazie.puo andare 0,8 10mm?ke ne dite?
306 Maxi":aoho8qeb ha detto:La miglior misura per un distanziale è... ZERO mm... :shrug03) :asd)
Misura di quanto sporge e fai tornire quel tanto che basta.nasona sport":3tcmjqa7 ha detto:si ma per avere un po piu di estetica.se no le ruote stanno troppo dentro e si vede uscire troppo il parafango.il 16mm ke ho mi da l impress di stare troppo fuori e vorrei farlo tagliare per farlo stare a limite proprio col para.
nasona sport":2v2x5p9g ha detto:ciao ragazzi volevo sapere un info.io ho il distanziale da 16mm pero lo vorrei portare dal tornitore per farlo tagliare.ke misura me lo devo far tagliare per non vedere tanto la gomma in dentro?grazie.puo andare 0,8 10mm?ke ne dite?
Su che basi dici questo?robix86":2nh5z6nv ha detto:se hai i 17" cn canale da 7... falli da 10mm
con 8mm perdi il centraggio fidati,devi farli da 10mm per mantenere il centraggio :asd)nasona sport":3eecjv40 ha detto:ok il mio et e di 40,5 percio potrei farmi tagliare il distanziale e aver invece ke 16mm un bell 8mm.sara meglio?ne tanto fuori ne tanto dentro giusto?stara proprio a filo no?
Simmy106":28hi05sc ha detto:ma i cerchi della Q2 hanno un'Et da 40,5?
grazie mille! :OK)147jet":1hmbuuz7 ha detto:Simmy106":1hmbuuz7 ha detto:ma i cerchi della Q2 hanno un'Et da 40,5?
Si, l'ET dovrebbe essere 40,5