miss universo 2011

denny1977":259mwviy ha detto:
Direi che lo standard è pittosto notevole! :nod) :nod) :nod)

già. L'olandese mi pare la più "equilibrata" come fascino. Anche l'italiana però vorrei vederla meglio, promette molto bene.

Tanta patata :lingua) :lingua) :lingua)
Difficile scegliere :nod)
Le mie preferite Cile,Filippine,Mauritius,Brasile,Curacao e Olanda :love) :love) :love) .Da vedere piu' meglio assai Peru' e Puerto Rico, :scratch)

Ragazzi, su tutte secondo me una menzione in merito la guadagnano la Bolivia, la Repubblica Dominicana, l'Estonia e il Venezuela. :nod) :nod) :nod)

Alfetto Q2":34p75hsk ha detto:
Difficile scegliere

Mah, insomma.
Per essere finaliste di Miss Universo, neanche cose esagerate.
In giro si vede anche di meglio. :ahsisi)

Io direi Olanda, Nicaragua, Russia, Svezia.

A beneficio d'inventario pure gli USA.

In generale, trovo riduttivo limitare la valutazione ad un'unica foto. CI voleva un primo piano, una in costume, una in abito da sera ed una XXX.

:D

Mav76":1h7b3m98 ha detto:
Alfetto Q2":1h7b3m98 ha detto:
Difficile scegliere

Mah, insomma.
Per essere finaliste di Miss Universo, neanche cose esagerate.
In giro si vede anche di meglio. :ahsisi)

Io direi Olanda, Nicaragua, Russia, Svezia.

A beneficio d'inventario pure gli USA.

In generale, trovo riduttivo limitare la valutazione ad un'unica foto. CI voleva un primo piano, una in costume, una in abito da sera ed una XXX.

:D

Mah nn fare lo schizzinoso tanto lo sappiamo tutti che sei un depravato e anche mezzo pervertito e te le passeresti tutte :asd)

io direi irlanda svizzera e a costo di essere banale estonia

ma che faccia fa l'italiana?

comunque concordo con mav76: alcune sono proprio storte, non posso pensare chi sta rappresentando la danimarca, ci sono stato li e al centro in sabato sembrava di stare in un fiume di patata, e loro chi prendono? la dama con ermellino, senza ermellino :splat)

e comunque basta con ste ipocrisie, è un concorso di bellezza no? mica di intelligenza! e fate vedere ste foto in costume invece che ste faccione ipertruccate!

Alfetto Q2":3n9e675l ha detto:
Mah nn fare lo schizzinoso tanto lo sappiamo tutti che sei un depravato e anche mezzo pervertito e te le passeresti tutte :asd)

Ma che schizzinoso, che della maggior parte mi farei pure la nonna.... :lol2) :lol2) :sedia) :sedia) :sedia)

e comunque basta con ste ipocrisie, è un concorso di bellezza no? mica di intelligenza! e fate vedere ste foto in costume invece che ste faccione ipertruccate!

:hail) :hail) :hail) :OK)

:elio)

danimarca che somiglia alla flavia :muaha) :swear) :swear) :swear)

cmq io boccio tutte quelle che fanno la magnum di zoolander :nod)

cmq la mia preferita è la repubblica dominicana (una vera porca :sadomaso) e farmi una mulatta così è sempre stato il mio sogno erotico :lol2) ), la libanese poi molto tipa...

L'olandese è di molto patata.
Effettivamente la danese è ben al di sotto della fauna locale, in centro a copenhagen davvero c'era da camminare costantemente in preda a durelli maestosi...

MAD147":wpo4qfib ha detto:
Effettivamente la danese è ben al di sotto della fauna locale, in centro a copenhagen davvero c'era da camminare costantemente in preda a durelli maestosi...

taci va, che a fine giornata ho avuto seri problemi di infiammazione :angel)

MAD147":1vfy3mx4 ha detto:

stai indirettamente sminuendo la mia donna :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:asd)

macumba mad :mad2) :mad2) :mad2)

5km per nulla, niente cremolata, ora pure la tipologia di donna :lol2) :lol2) :lol2)

lorenzino":38s4k4fr ha detto:
MAD147":38s4k4fr ha detto:

non è che hai sbagliato quartiere ed eri nel gay-sector senza vasella a portata di mano? :muaha) :sedia) :OK)

LoreBBB":hp545o4h ha detto:
lorenzino":hp545o4h ha detto:
MAD147":hp545o4h ha detto:

non è che hai sbagliato quartiere ed eri nel gay-sector senza vasella a portata di mano? :muaha) :sedia) :OK)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)