miss Italia 2011

Restando ai soli visi.....

Due liste, la prima (A) include le ragazze che a me piacciono come connotati.
La seconda (B) comprende solo quelle che a mio avviso meritano di partecipare ad un concorso nazionale.

Per quanto mi riguarda, sono due cose ben diverse. :nod)

A: Valentina Vidal, Sarah Baderna, Michela Albiani, Mara Dall'Armellina, Barbara Storoni, Mayra Pietrocola, Valentina Cammarota, Giulia Calcaterra, Alice Catalano, Alessia Cervelli ( :love) ),

B: Valentina Vidal, Alessia Tedeschi, Barbara Storoni, Margherita Arciprete, Mayra Pietrocola, Giulia Calcaterra, Virginia Cei.

P.S.: ho visto che non tutte le 66 fotografate in primo piano sono rientrate nelle finaliste. :scratch) :eek13)
P.P.S.: i primi piani con le luci giuste falsano enormemente. Sul sito di Miss Italia ci sono anche altre pose più naturali. Dopo averle viste ho scremato di un buon 30%. :nod)
P.P.P.S.: male, molto male. A mio avviso la discriminante é l'altezza. Io in giro, di ragazze magari molto carine non altissime (sotto ai 170cm), ne vedo parecchie. :nod)

miss-alessia-cervelli_391.jpg

Per un sorriso così potrei perdere la testa. :lol: :love) :love)

io penso che la vincente uscirà tra miss valle d'aosta, miss piemonte, miss emilia, miss veneto e miss campania. (rispettivamete: alessia cervelli, martina invernizzi, sarah baderna, mara dell'armellina, dalila pasquariello). Almeno son quelle che voterei.

c'era anche una del mio paese, la numero 49, mi ha messo pure il volantino per votarla attaccato al muretto. le sta bene di esser uscita, dannata papera! :muaha)

cmq molto carina, ce n'erano di più appariscenti

credo che il fotografo dovrebbe fare un bel corso per l'uso del flash, gran parte delle foto sono bruciate (quando il bianco cancella), se presentassi io delle foto così sicuramente non le accetterebbero/pagherebbero