Mio168 non si accende più

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Ciao ragazzuoli ho un problema con il mio palmare ( Mio 168 ) Non si accende se non solamente sotto carica... e appena stacco la spina tac si spegne. Ovviamente credo sia la batteria dato il comportamento... Ma la mia curiosità era è successo a qualcuno di Voi? Inoltre secondo voi è possibile sostituire la batteria velocemente senza mandarlo in assistenza?

Grazie in anticipo per le risposte!

l'unica cosa che ti posso dire è che quello di mio fratello ha sempre avuto un poco di problemini tra autonomia a batteria...nel senso che deve stare sempre molto attento a ricaricarlo e tenerlo sott'occhio

ma non hai una voce impostazioni o pannello di controllo, dove puoi vedere (quando è sotto carica) il livello di carica della batt ?

quanto tempo

ha il palmare?
se si fa un uso frequente, la batteria muore prima.

come dice giangi c'e' un indicatore di batteria..
il pb piu' palloso e' che se si scarica anche la memoria interna, il palmare si resetta tutto :mecry)

c'e' un sito dove ci sono solo batterie di tutti i tipi, c'e' anche per il tuo palmare... risparmi parecchio e funzionano

www.globale-batterie.com
:OK)

Re: quanto tempo

lele1975":z4tofrze ha detto:
ha il palmare?

il pb piu' palloso e' che se si scarica anche la memoria interna, il palmare si resetta tutto :mecry)

c'e' un sito dove ci sono solo batterie di tutti i tipi, c'e' anche per il tuo palmare... risparmi parecchio e funzionano

www.globale-batterie.com

Sul sito non c'è la batteria x il Mitac Mio 168... :scratch)

visto ora

max 140":1ye0h5oi ha detto:
lele1975":1ye0h5oi ha detto:
ha il palmare?

www.globale-batterie.com

Sul sito non c'è la batteria x il Mitac Mio 168... :scratch)

3 settimane fa c'era. garantito...
peccato perche' questo sito e' superfornitissimo :D

Grazie ragazzi...

Non so cosa sia successo... l'ho tenuto sotto carica una notte e il giorno dopo non si accendeva +... l'ho rimesso sotto carica e l'ho acceso ho fatto un Hard reset e poi si è messo a funzionare....

:ka)