mio168 and checkPOInt (checkPOI)

Queued

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2004
630
0
16
Lecco
Cari Alfisti Navigatori,

ho ohimè scoperto che l'indispensabile programmino CheckPOI, o CheckPOInt, che ti avverte a voce quando ti stai avvicinando ad un Point Of Interest, non è compatibile col processore del mio Mio168, che è un Intel (perlomeno questo è quello che ho capito, se ho capito male sarò *felicissimo* di essere corretto).

Quindi la domanda sorge spontanea: chi ha il Mio168 quale software usa in sostituzione ? Ho visto che ci sono alternative, mi è parso solo a pagamento, e dunque sarebbe bello ricevere la solita eccellente dritta a cui ormai mi avete viziato.

Grazie!
Alberto

secci":22imqvp0 ha detto:
quel programma funziona solo su tomtom

non ho mai sentito problemi con l'hardware

Sì, ho TomTom sul Mio168, ma i due download disponibili non paiono girare sul Mio168 - entrambi danno l'errore "not a valid application", sigh

Secci, sono uno stupidino ... downloadavo il programmino di setup sul palmare e cercavo di eseguirlo da lì, mentre dovevo downloadarlo sul PC e lanciare il setup sul PC stesso, che poi provvede a cross-installarlo sul palmare via USB.

L'ho fatto e si è installato, e pare funzionare (lo proverò poi on the road).

Grazie mille, come al solito è bastato che tu imponessi le mani e il problema si è risolto :) adesso oltre a San Xanto abbiamo anche San Secci :asd)

Grazie! :OK)

figurati, è sempre un piacere

piuttosto ora, per inserire e aggiornare i punti di interesse, devi collegare il palamare al pc e scegliere dal palmare l'opzione di collegamento ad internet tramite il pc (mi sembra che l'opzione si chiami comunque connessione diretta), entri e ti logghi nel sito, poi scegli i punti di interesse che ti garbano e fai un bel scarica (le volte dopo, basta che sincronizzi le nocità) :OK)