mio primo contatto - concessionaria di rovigo

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
sabato pomeriggio.

Io e monica andiamo a vedere la nuova 159 alla concessionaria di rovigo... visto che qui le conce alfa spariscono è rimasta solo lei


nel salone non c'è ressa andiamo al banchetto per provarla e ci prenotiamo...
compiliamo il tutto e chiediamo se si può guidare.... la loro risposta è stata NO :KO) :KO) le 159 non sono immatricolate e quindi possono girare solo loro e se voglio provarla devo andarci in fra-settimana che, forse, ne immatricolano una :KO) :boid) (scusate il gesto) col cavolo che io, potenziale cliente, vado a prendere una macchina da loro :mad2) voglio vedere come pretendono di venderle se si comportano così

comunque la macchina è molto bella... rifinita molto bene... però a mio parere è stretta dentro per le dimensioni... cavolo mi sono seduto dietro e la mia testa è a tiro montante... alla faccia della sicurezza passiva :nono02) ci credo che davanti ottiene il massimo punteggio ha un cofano enorme a tal punto che il motore quasi si perde dentro

poi le maniglie sono a prova di cieco... enormi, come pure gli specchietti...

ripeto per essere bella è bella... anzi bellissima.. ma non è una berlina sportiva alfa romeo... questa è una lancia :cry: è tutta votata al comfort... sicuramente non è una macchina da giovani... come la 166

io continuo a preferire la 156 quella si che era sportiva di razza
spero di sbagliarmi, ma questa non ripeterà il successone della 56 :cry:

il nuovo corso alfa non lo capisco... non mi piace :cry: l'unica alfa che prenderei ora è la GT... mi preoccupa so fatto... quando dovrò vendere la 47 che mi prendo visto che queste nuove alfa non fanno per me... :KO) :mecry2)
 
Il calendario biologico non smette mai di correre...:help)
Toccherà anche a te prendere, un giorno, una 59 ed intanto "accontentarti" di una 66... ;) ;) ;)
Poco male, ti assicuro che con l'elettronica oggi puoi toglierti comunque grosse soddisfazioni. Poi dal misto sretto puoi sempre passare al misto veloce.

Non capisco però lo scandaloso comportamento della tua conc. Anche se non sono immatricolate, con la targa prova puoi guidare ugualmente al patto che al tuo fianco ci sia uno di loro.
 
.. Be nel complesso è un bel macchinone, con alcune pecche!!!! se dovessi cambiare ora la 147 sicuramente anche io operei x la GT!!!! ma non dimentichiamoci della Brera!!!!!! se invece si cerca una macchina da famiglia io aspetterei la 159SW, secondo me sarà un bel compromesso anche se da parcheggiare già la berlina è bella grossa!!!!!!! poi così larga con i parcheggi stretti che ci sono :cry: :mecry)
 
beh

La 159 non vuole essere una makkina x "giovani" ma una berlina x vekkietti come il sottoscritto ke adesso sta mettendo su famiglia e inizia ad avere i capelli bianchi! :eek:hmamma)

Infatti sto x mollare il GT x lei........ :mecry2)

Peccato...sto diventando davvero un pensionato!!!!
 
da147":34l0afmj ha detto:
.. Be nel complesso è un bel macchinone, con alcune pecche!!!! se dovessi cambiare ora la 147 sicuramente anche io operei x la GT!!!! ma non dimentichiamoci della Brera!!!!!! se invece si cerca una macchina da famiglia io aspetterei la 159SW, secondo me sarà un bel compromesso anche se da parcheggiare già la berlina è bella grossa!!!!!!! poi così larga con i parcheggi stretti che ci sono :cry: :mecry)

Cmq gente non e' ke la GT sia proprio piccolina....460 cm di lunghezza e mi pare sui 180 cm di larghezza li fa anke lei eh.....
 
da147":3qgrwr3e ha detto:
.. Be nel complesso è un bel macchinone, con alcune pecche!!!! se dovessi cambiare ora la 147 sicuramente anche io operei x la GT!!!! ma non dimentichiamoci della Brera!!!!!! se invece si cerca una macchina da famiglia io aspetterei la 159SW, secondo me sarà un bel compromesso anche se da parcheggiare già la berlina è bella grossa!!!!!!! poi così larga con i parcheggi stretti che ci sono :cry: :mecry)

BHè se la prendi nera, 18" con un bel 2.4 M-Jet o il 3.2 Jts, rimane sempre da vecchio.. Magari ci metti la pelle rossa... :elio)

Sarei un gran Bel vecchietto.. Per ora aspetto di toccare con mano la Brera... :D :asd)
 
anche io condivido il fatot che la 159 e' x un target diveso da quelo che gira su questo forum (giovani dai 20 ai 40 anni) e' un macchina x uomini d'affari che fanno parecchi km e/o da "famiglia" anche l'abitabilita' posteriore nn 'e il max...
 
hehehehehe.......

squalettoge":1mf6k8ai ha detto:
anche io condivido il fatot che la 159 e' x un target diveso da quelo che gira su questo forum (giovani dai 20 ai 40 anni) e' un macchina x uomini d'affari che fanno parecchi km e/o da "famiglia" anche l'abitabilita' posteriore nn 'e il max...


questa mi si addice! :D

Anzi...direi...Bei uomini d'affari! :elio)
 
squalettoge":1xm4frk2 ha detto:
anche io condivido il fatot che la 159 e' x un target diveso da quelo che gira su questo forum (giovani dai 20 ai 40 anni) e' un macchina x uomini d'affari che fanno parecchi km e/o da "famiglia" anche l'abitabilita' posteriore nn 'e il max...

la 156 era adatta anche ad un pubblico giovanile.... e forse è stata anche questa la sua fortuna...

la 159 è troppo impegnativa per un giovane... va bene appunto per gli uomini d'affari.... solo che non credo che lascino le bmw per l'alfa... anzi credo che non perdano nemmeno tempo per andarla a vedere :cry:

ed il pubblico giovanile che compera oltre alla 147?? altre marche... è costretto :KO)

poi ieri sera ho sentito alcuni commenti riguardo alla 159... troppo grande.. dentro stretta... goffa... molto più bella la 156 :cry:

flop annuniciato?? :ignore) :mecry2)
 
Top