Mio padre sull'autostrada [storiella]

minkiux

Nuovo Alfista
22 Novembre 2004
1,534
0
36
43
Catanzaro
Ecco qua.
Premessa:
Sapete bene (e se non lo sapete ve lo dico) che mediamente vado 2 volte a settimana dal concessonario Alfa (ormai siamo amiconi :asd) ). Capita che usciamo anche insieme sabato sera....vabbè, tralasciamo... :p
Dunque, preso da questa mia passione è capitato 2 o 3 volte di aver portato di peso anche mio padre per fargli vedere quel gioiello di 159, prima berlina, poi sportwagon e poi quella strafigona di Brera. Premetto che mio padre è attuale possessore di una 156 1.9jtd. Si è promesso di pensare ad un eventuale acquisto della Signora fra 2 anni.

Oggi:
Qualche giorno fa mio padre è dovuto salire a Belluno per lavoro (e con la scusa si è fatto prestare la "mia" 147 perchè dice che la sua ha le gomme da cambiare...se se...ogni scusa è buona :D ) e così non lo vedo da 4-5 giorni.
La cosa allarmante è che oramai mi chiama con una frequenza di 20 minuti per dirmi ogni volta: "sai che mi ha appena passato una 159 2.4 blu come piace a me?"...oppure..."ma la sportwagon mi sta cominciando a piacere anche più della berlina, ce ne ho ora una davanti"...."guardandola dallo specchietto incute timore"...."è troppo bella, poi con quei due scarichi"...."ieri ne ho vista una stupenda con quei fanali socchiusi"....insomma, na roba continua e assillante, mi sa che l'ho plagiato un pò troppo :asd) :asd)
Alla fine mi chiama stamattina (anzi, mi "sveglia" stamattina) e mi dice "ora che torno andiamo all'Alfa dal tuo amico che vediamo per quanto me la fa avere una"!!!

ihihihhi, missione compiuta! :OK)
 
Beh è una cosa bella condividere una passione col proprio papà...se poi quella passione si chiama Alfa :love)
Spero anch'io di convincerlo a tornare all'Alfa

P.S: comunque oggi ne avevo proprio una dietro di me che mi veniva abbastanza vicino al culo per sorpassarmi ed è vero, incute timore e un pò reverenza :nod)
 
beato te che per te è più semplice, a me occorre una vera missione, mio padre è un ex alfista di quelli " le alfa erano quelle di una volta" e ora è alla sua terza serie tre e cerco ogni giorno di risvegliare l'alfista che c'è in lui ma è difficile :mad2)
 
Top