Mio Dio ho il Vomitooooo !!! Povera 147 ...

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
alfa_147_12.jpg

alfa_147_11.jpg

ma .... troppo brutta !!

girovagando in rete!!

:eek:ld) sarà super cessa esteticamente ma meccanicamente è messa bene con il busso e trazione posteriore :OK)

beh...esteticamente non e' il massimo, pero' e' un capolavoro di meccanica, il motore, un 3.2 elaborato, e' stato montato posteriormente

e poi gli specchietti della uno :KO)
kome fa un 3.2 elaborato a stare in pista kn delle gomme piccine kosì? da 16" i cerki sembrerebbero...
quel buko enorme tra paraurti post e baule(cofano in sto caso)...
secondo me estetikamente doveva farla tipo le cup...
nn è aerodinamika per nulla...

no andre nn mi sembrano gli elegance....sembrano delle copie dei cerki bbs per bmw....
bhè se nn corre kn quelli e la messa lì in mostra poteva mettere su i cerki per korrere,tanto nn penso ke lo lascino cirkolare...mankano pure la luce retromarcia e il retronebbia...e le frecce anteriori...e nn penso sia omologata per strada...
bah!!!

orribile!!!!! ok per il v6 elaborato ma che motivo c'era???...la GTA non è già un mostro di macchina???....anche ottima base da elaborare...solo per il gusto della trazione posteriore si rovina così l'immagine della 147????.no non condivido...se volevano imitare la clio 3.0 v6 non ci sono riusciti :KO)...la 147 ha molte altre frecce al suo arco..altro che trazione e motore posteriore.

Ragazzi, se è una macchina da corsa deve solo essere efficace su strada o su pista, l'estetica conta meno di zero.

Non conosco la macchina nello specifico ma mi viene da pensare che possa essere usata per le gare in salita e a questo scopo la disposizione meccanica originale della GTA non è l'ideale.