mio digiwalker

ONEFORSEVEN

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
19
0
1
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha preso il navigatore della esso
e come si trova...

le mappe sono complete

aiutatemi vi prego non voglio buttare 80 ineuri e 250 bolloni.....

Premetto che non ho visto ne conosco il prodotto, ma è lampante che ogni cosa che ti regalano, siano distributori, o operatori telefonici o supermercati, è sempre roba scadente...
Prova a vedere se lo trovi su eBay, e vedi se rivendendolo ti salta fuori un sicuro TomTom o Garmin, altrimenti buttati su altri premi, tipo le miglia in regalo da fare in aereo...

Se te lo regalassero sarebbe interessante. E' un Mio C250 con software MioMap v3.x, l'ho messo a punto per un amico (che l'ha preso coi punti :asd) )

Per 80 euro francamente lascerei stare: aggiungine altri 90 e comprati un TomTom One... possibilmente il v2 che ha ancora lo slot per SD così puoi aggiungere mappe a piacimento (il v3 e successivi ha solo la flash interna, 512 MB nella versione "Italia" e 1 GB in quella "Europa").

Igor JTD 16v":1d090xgm ha detto:
Premetto che non ho visto ne conosco il prodotto, ma è lampante che ogni cosa che ti regalano, siano distributori, o operatori telefonici o supermercati, è sempre roba scadente...

Non é sempre cosi... io 2/3 anni fa ricevetti un GPS dalla compagnia di cellulari (qua in Belgio) perché avevo portato 3 persone da loro. Valore mercantile del GPS al momento dell'offerta 399 euro. Ce l'ho ancora ora, un mio 268+ ; ok, rispetto ai GPS che ci sono ora é un po scadente. Ma all'epoca era tra i buoni e onestamente trovo funzioni molto bene anche se mancano un po di funzioni che i gps hanno ora tipo TMC e rilevamento velox.

Cmq sia, se il modello é il C250 in effetti non é tra i migliori della gamma MIO. Tuttavia ho un amico che se l'é comprato e si trova abbastanza bene. Me l'ha prestato un paio di volte per provarlo e non é che mi piacesse uno sproposito, in particolar modo il software. Secondo me per quel prezzo li non é che uno si possa aspettare robe stratosferiche...