mio 268/269

barbasal

Nuovo Alfista
12 Aprile 2005
22
0
1
torino
Ciao!
qualcuno di voi ha già provato questi nuovi palmari gps e magari mi sa dire le differenze rispetto al Mio 168?
sono piuttosto indeciso sull'acquisto... :sgrat)
sapete anche se la mitac è l'unica a fare palmari con antenna gps integrata?
:grazie)
ps avete visto i supporti auto della brodit? sono specifici per 147... che ne pensate?

preso il 268 x mio nonno e provato sulla mia, prende sempre 2 satelliti in + del connect della nasona, ha l'antenna integrata, la pila al litio, legge gli mp3, preciso, veloce, lo puoi usare a piedi, ha un'antenna aggiuntiva se hai il parabrezza schermato... insomma secondo me un bel prodotto, pagato 399,90 euri!

io a quel prezzo(rateizzabile da expert) ho preso il mio8vedi firma) in una scatola "tutto compreso" con tom tom supporto auto, cavi e cavetti mappe italia ed estero e antenna gps BT, legge gli mp3 ed ha 2 tipi di espansione memoria con 2 schede differenti...molto pratico per non creare conflitto con tomtom dato che la scheda di quest'ultimo rimane sempre inserita...è una bomba! non sbaglia di un metro...unica pecca:se non alimentato la batteria dura pochino, ma penso sia una "croce" di tutti i palmari. :D