Buonasera a tutti, volevo porvi il mio quesito riguardante il motore 1.6 105 cv T.S
Sono da qualche mese possessore di una :inocchio) 1.6 105 cv ed ho notato che parecchie volte quando si è in colonna nel traffico e quindi si parte e ci si ferma subito dopo, oppure facendo manovra, premendo la frizione con motore al di sotto dei 1500 giri il motore perde giri molto rapidamente e il minimo per una frazione di secondo arriva ad essere molto basso all' incirca 600 giri per poi stabilizzarsi subito sugli 800. Ho notato che è più accentuato con aria condizionata attaccata, mentre quasi impercettibile con motore freddo e relativo minimo più alto.
Qualcuno di voi ha notato un comportamento simile? Grazie
Sono da qualche mese possessore di una :inocchio) 1.6 105 cv ed ho notato che parecchie volte quando si è in colonna nel traffico e quindi si parte e ci si ferma subito dopo, oppure facendo manovra, premendo la frizione con motore al di sotto dei 1500 giri il motore perde giri molto rapidamente e il minimo per una frazione di secondo arriva ad essere molto basso all' incirca 600 giri per poi stabilizzarsi subito sugli 800. Ho notato che è più accentuato con aria condizionata attaccata, mentre quasi impercettibile con motore freddo e relativo minimo più alto.
Qualcuno di voi ha notato un comportamento simile? Grazie