Minimo irregolare aiuto per favore

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
ARGH!

Spia avaria motore sempre accesa, minimo irregolare a benzina, sembra una gruppo N... to to to to sta per spegnersi antraf antraf antraf wrooom...

ogni semaforo è una croce... help

a gpl non si segnalano problemi:

nota bene, rumore di aspirazione forte con risucchio e a "caldo" e "in marcia" la macchina non ha problemi...qualche sensore del cavolo o lo strafottuto debimetro passati a migliore vita? :dead) ?

ma la spia avaria motore sempre accessa mi sta terrorizando :eek:o) :eek:o) :eek:o)

aiutoooooooooooo

no no a gpl va benissimo lo fa benza 34500 km ha la macchina... o sono gli iniettori del benza che si sono incrostati (ma ci faccio sempre un 100 km ogni 10 giorni lo escludo) oppure boh... :mecry)

ho paura a ripartire non vorrei fare danni seri o stuccare qualcosa...

Gridan/a/6000":1d8hwqmn ha detto:
no no a gpl va benissimo lo fa benza 34500 km ha la macchina... o sono gli iniettori del benza che si sono incrostati (ma ci faccio sempre un 100 km ogni 10 giorni lo escludo) oppure boh... :mecry)

ho paura a ripartire non vorrei fare danni seri o stuccare qualcosa...

Non saprei.. Potrebbe essere un problema alla centralina degli inettori della benzina...

Spesso se la centralina non risponde la macchina traballa (vuol dire che va a 3 cilindri)o vi sia un problema nei cicli di funziomaneto del motore.. L'unica cosa è andare solo a GPL o chiamare un carroattrezzi e farla rimorchiare in officina... :mecry2)

esatto traballa considerando che la mia ha una centralina a parte per il gpl pensi posso ripartire tranquillo? tanto a gpl non mi da noie!

a 3 cilindri rischio di compromettere il cat se non erro vero?

Gridan/a/6000":128ectzu ha detto:
esatto traballa considerando che la mia ha una centralina a parte per il gpl pensi posso ripartire tranquillo? tanto a gpl non mi da noie!

a 3 cilindri rischio di compromettere il cat se non erro vero?

Rischi molto... La centralina GPL è a parte... :scratch) Se la macchina va regolarmente ti consiglio di arrivare a casa e metterla in garage.. domani meccanico..

Quanta strada ti manca ???

*coff coff* sono appena rientrato in italia...

diciamo 8 ore a roma? :(

capito va garanzia della macchina ----> vettura sostitutiva o spese di albergo a carico della garanzia va...

(l'ultima volta con la Bmw mi diedero riccamente in quel posto vediamo se l'assistenza questa va meglio va...)

che pallette pero... :mecry)

Al 99% sono gli iniettori, non ti preoccupare, io dopo soli 10.000km fatti a gas avevo già gli iniettori benzina sporchi ma in mezz'oretta in officina me li hanno rimessi a nuovo ed ha benzina va come a gas....... se ci pensi la cosa è comica, tutti i gasati si preoccupano di spiegare che a gpl la macchina va come a benzina, ma in realtà a gas ma MEGLIO CHE A BENZINA coprattutto dopo un pò di km :asd)

Inutile cmq alimentare le solite polemiche, andate pure dal benzinaio a lasciargli 50€ di benzina alla volta che io con 22€ di GPL faccio gli stessi km :elio)

ma si infatti ora sono tranquillo sono ripartito senza troppe storie

RAGAZZI L'ASSISTENZA DELL MOTIVE SERVICE è DA PAURA!!!

Sono commosso dal loro comportamento: li chiamo la signorina con cui prende nota di quello che sto dicendo la sento digitare sulla tastiera manda tutto al gruppo Valle d'Aosta della motive, 10 minuti di orologio dico 10 minuti mi chiamano e dicono viene giu un officina mobile con un sistema diagnosi e vediamo!

sono arrivati 15 minuti dopo la telefonata con l'officina mobile hanno attaccato la presa diagnosi, tracchete iniettori sporchi la diagnosi...

ora hanno un cliente fisso sempre e solo motive service, molto meglio della assistenza BMW!!! :X) :X) :X)

domani la sistemiamo in officna pulizia ad ultrasuoni e via... veros nuove mete!

Sto fondando il club 147&GPL vuoi essere uno di noi...?