Ragazzi mi sono gasato anch'io!!! :asd)
Ho però qualche problemino iniziale. Forse qualcuno ci è già passato.
Premetto che ho una 147 2.0 Selespeed ed ho montato un Landi Omegas proprio da sabato.
Tempo un giorno e mi e sbucata la spia "AVARIA IMPIANTO CONTROLLO MOTORE".
Posso immaginare dipenda dalla "carburazione" e dalle letture della sonda lambda, o sbaglio?
Comunque a parte ciò, sono tornato subito dal mio installatore (ufficiale, riportato anche sull'elenco degli installatori autorizzati sul sito della Landi).
Dopo un'oretta di lavoro, e dopo avermi detto che la taratura era un poco "fuori", mi ha ridato in mano le chiavi dicendomi "arrivederci"!
Non l'avesse mai detto. Questa mattina, dopo appena 1 Km la spia si è riaccesa.
Possibile che la taratura automatica non sia sufficiente a risolvere un'anomalia così ripetibile. Dite che è "poca esperienza dell'installatore" o che non ci ha voluto perdere abbastanza tempo?!?!? :boxe)
Oltre a ciò, volevo capire a quanti di voi gasati capita, a motore freddo, di sentire "borbottare" il motore, quasi ad avere una carburazione troppo magra o addirittura una sequenza di scoppi incostanti?!?! Si sente vibrare la macchina da fermo! Mah! Io ho un minimo settato intorno ai 750-800 giri. E voi? E' poco a vostro parere?
Il risparmio con il GPL è assodato, ma non vorrei trovarmi furoi tempo utile per risolvere piccole grane come queste.
Qualche esperienza dalla vostra?
:help)
Se posso essere utile fatemi sapere.
Saluti a tutti i gasati!
:OK)
Ho però qualche problemino iniziale. Forse qualcuno ci è già passato.
Premetto che ho una 147 2.0 Selespeed ed ho montato un Landi Omegas proprio da sabato.
Tempo un giorno e mi e sbucata la spia "AVARIA IMPIANTO CONTROLLO MOTORE".
Posso immaginare dipenda dalla "carburazione" e dalle letture della sonda lambda, o sbaglio?
Comunque a parte ciò, sono tornato subito dal mio installatore (ufficiale, riportato anche sull'elenco degli installatori autorizzati sul sito della Landi).
Dopo un'oretta di lavoro, e dopo avermi detto che la taratura era un poco "fuori", mi ha ridato in mano le chiavi dicendomi "arrivederci"!
Non l'avesse mai detto. Questa mattina, dopo appena 1 Km la spia si è riaccesa.
Possibile che la taratura automatica non sia sufficiente a risolvere un'anomalia così ripetibile. Dite che è "poca esperienza dell'installatore" o che non ci ha voluto perdere abbastanza tempo?!?!? :boxe)
Oltre a ciò, volevo capire a quanti di voi gasati capita, a motore freddo, di sentire "borbottare" il motore, quasi ad avere una carburazione troppo magra o addirittura una sequenza di scoppi incostanti?!?! Si sente vibrare la macchina da fermo! Mah! Io ho un minimo settato intorno ai 750-800 giri. E voi? E' poco a vostro parere?
Il risparmio con il GPL è assodato, ma non vorrei trovarmi furoi tempo utile per risolvere piccole grane come queste.
Qualche esperienza dalla vostra?
:help)
Se posso essere utile fatemi sapere.
Saluti a tutti i gasati!
:OK)