Minigonne

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
Sono intenzionato a montare le minigonne alla mia :inocchio) sapete dirmi quanto andrei a spendere tra acquisto e carrozza? :aeh)

Marek che minigonne? Non è che ve ne sia un solo modello, diciamo in media 120minigonne, sui 220/250 montate verniciate facendo un buon lavoro, ma dipende da che minigonne prendi :)
Se vuoi mettere quelle originali della GTA te la cavi con 6000euro ehehe

quoto..dipende comunque dal materiale delle mini..in alcuni bisogno lavorarci su maggiormente perchè delle volte dando il fondo saltano su magagne e bisogna ristuccare ridare il fondo e vedere se è tutto ok..dopo di che vernice trasparente e via di montaggio :OK)

helveta_spoilerR2C1.jpg

Se ti piacciono le helvetia tipo garbino sono in offerta ai soci e costano 145euro esclusa iva e trasporto, sono in ABS e quindi te la cavi bene dal carrozziere! ;)
Per maggiori info contattami tranquillamente in pvt! :OK)

alexone85":1sqnytmt ha detto:
dite ke faccio cavolate se mi compro le minigonne e da solo carteggio x renderle lisce, do il fondo primer o aggrappante e poi le vernicio io? nessuno lo ha mai fatto?
Se vernici sull'abs potresti anche farcela ma sulla vetroresina lascia perdere..nn è così semplice! ;)