Minigonne X 5 porte.....postate qui le vostre minigonne per la nasona 5 porte!!

Dekra

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
437
0
16
Roma - Ostia
Apro questo topic xke secondo me è difficile trovare una minigonna che stia bene sulla 5 porte.....
magari facendo una bella raccolta di foto e scambiandoci i nostri pareri ognuno potrà trovare la minigonna ideale!!

Via di foto! :OK)

eccoti le mie

https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=756

sono della cadamuro e sono molto belle... anche se preferivo quelle nuove, ma vanno solo per la 3p :cry:

le minigonne sono un po' soggettive... poi va anche se hai in mente di montare dei paraurti più bassi o sottoparaurti :OK)

se invece i paraurti non li tocchi, per me più adatte sono le simil-garbino dell'helvetia, le ms-design e le iso-GTA (che a mio parere non stanno molto bene) :OK)

questa e la magica con le mini ms design

20maggio2004MagicaLavata12.jpg

LA mia ragazza mi ha appena regalato quelle della lester modello GTA :D dovrebbero arrivare i primi di settembre :nod) :nod) ; credo che tutto sommato non ci stiano poi così male....voglio vederle motate sulla mia car poi vi posto le foto e giù con i comment.....

Wallace2005":1gokp5u8 ha detto:
LA mia ragazza mi ha appena regalato quelle della lester modello GTA :D dovrebbero arrivare i primi di settembre :nod) :nod) ; credo che tutto sommato non ci stiano poi così male....voglio vederle motate sulla mia car poi vi posto le foto e giù con i comment.....

il grosso problema, almeno secondo me, delle gta è che sporgono molto e se non si hanno dei cerchi grandi sembra che sporgano ancora di + :( :(

stupende quelle della 156!!! veramente fantastiche!!

in che cosa le hai dovute adattare???

anche le Ms design stanno molto bene!

No mi dispiace!!!...cmq se mi capita e se volete ne faccio delle altre!!!.
A tra un pò di tempo si passa al paraurti GTA quindi il reportage fotografico sarà d'obbligo!!!.....ciao....... :D

harley1972":cora62cp ha detto:
No mi dispiace!!!...cmq se mi capita e se volete ne faccio delle altre!!!.
A tra un pò di tempo si passa al paraurti GTA quindi il reportage fotografico sarà d'obbligo!!!.....ciao....... :D

attendo con impazienza le foto! mi piacciono molto quelle della 156....e anche io vorrei abbinarle ai para GTA!!

avete altre foto di nasone 5porte minigonnate?? :elio)

Menelao":29o8wml4 ha detto:
harley1972":29o8wml4 ha detto:
giakomino":29o8wml4 ha detto:
harley1972":29o8wml4 ha detto:
Tieè beccate la mia......quella grigia!!!...... :D

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=175

ho letto che sono quelle della 156 adattate....come hai fatto? :D

Sono state accorciate di 3 cm sulla coda e resinate!!!.... :OK)

Quanto le hai pagate?
Cmq complimenti, bell'idea...stanno veramente bene!!! :OK)

Se non ricordo male le pagai 150 euro + spese di spedizione, ma c'è da prendere in considerazione quello che poi pagarete al carrozza per l'adattamento.... :OK)