Minigonne Simil Ms Design - Finalmente Foto!!!!

castigator

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
801
2
18
42
Torinese
Finalmente oggi sono andato a ritirare la mia macchina da carrozziere.....
Dopo mesi il mio sogno è realtà.....

Il totale spesa è stato meno del previsto......114,50 euro le mini + 200 euro montaggio è verniciatura.

Ed ora ecco le prime foto all'imbrunire: :A) :A) :A)

1.jpg


2.jpg


3.jpg


4.jpg


5.jpg


6.jpg


A voi commenti e domande..... :OK)
 
200€ di montaggio? :jaw) cmq stanno bene, anche se non sono il mio modello preferito :OK)
 
Fonzie444":1w1bj37x ha detto:
200€ di montaggio? :jaw) cmq stanno bene, anche se non sono il mio modello preferito :OK)

Già...è tanto ma è il meno di quello che mi avevano detto tutti i carrozzieri.....tutti mi davano dai 200 ai 280 euro.....
Se penso che ho messo le minigonne con i soldi con cui si oscurano i vetri posso ritenermi soddisfatto.... :OK)
 
belle stanno bene, ma anche per me non è il mio modello preferito!
complimenti cmq!! :OK)
 
ho la macchina identica alla tua , solo senza minigonne e con i vetri scuri :D

io sono frenato dal fatto che secondo me le minigonne stanno bene solo con l'assetto, vedo troppo alta la macchina, solo che farci l'assetto costa troppo e quindi io ho deciso di aspettare...
 
Alecha":2d75bu7g ha detto:
ho la macchina identica alla tua , solo senza minigonne e con i vetri scuri :D

io sono frenato dal fatto che secondo me le minigonne stanno bene solo con l'assetto, vedo troppo alta la macchina, solo che farci l'assetto costa troppo e quindi io ho deciso di aspettare...
si, quotone :OK) e anch'io ho la stessa 147 blackline blumontecarlo
 
Alecha":225yv4uo ha detto:
ho la macchina identica alla tua , solo senza minigonne e con i vetri scuri :D

io sono frenato dal fatto che secondo me le minigonne stanno bene solo con l'assetto, vedo troppo alta la macchina, solo che farci l'assetto costa troppo e quindi io ho deciso di aspettare...

Io invece non lo vedo cosi necessario l'assetto..certo starebbero ancora meglio..ma anche senza l'assetto le minigonne l'abbassano e allineano i due paraurti che visti di lato sono più bassi della fiancata...ora quando vedo nasone senza minigonne sembra manchi qualcosa...una rifinitura necessaria in una macchina come questa..reputo che dovrebbero essere di serie...... :OK)

Le foto penso tolgano ogni dubbio....almeno per me :D

SENZA:
Bianche1.jpg


CON:
Bianche.jpg
 
Top