minigonne simil-garbino su ebay da palermo?

Simmy106

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2007
2,660
0
36
Biella!!!!
ciao ragazzi ho visto su ebay delle minigonne simil-garbino che provengono da una ditta palermitana, costano 105 euri, secondo voi è un'affare o è una porcheria da rimettere a posto? aiutooo :confusbig)

Te lo dico io da dove provengono....da qualche dipendente che lavora alla bertucci tuning (con sede a palermo) che riesce a portarsi a casa sempre qualche pezzo.
Io le presi da ebay,arrivavano da palermo, e su mia esperienza ti posso dire che le minogonne,spoiler e palpebre sono ok, i paraurti lasciali stare, ho preso il mod. gta evo della bertucci,su ebay, pagato 256 euro spedizione inclusa,sembrava carta velina e ho dovuto resinarlo,ma alla fine poteva anche andare per quel che l'ho pagato...

io su consiglio di tekno ha preferito ordinare le helvetia originali in ABS

come ha detto devil quelle che ti mandano sono della bertucci tuning in VTR e come qualità saranno sicuramente inferiori

secondo me i soldi che spendi in più per prenderle in ABS li risparmi sulla manodopera del carrozza visto che quelle in VTR che ti mandano andranno sicuramente lavorate

DevilBoss86":14pkeqhi ha detto:
onestamente le minigonne nn sono state lavorate, solo fondo,vernice e trasparente

allora ok....probabilmente a tekno ne hanno mandate 2 particolarmente scadenti

Ma e' per caso BertucciTuning?
Si trova a PA....
Io sono vicino Palermo, sono tentato di prendere il para GTA style anteriore, costo 170€ cifra contenuta, ma ho paura che non sia molto resistente e di scarsa qualita'.
Qualcuno di voi l'ha preso?
Eviterei pure le S.S. :elio)

Secondo me è meglio spendere qualcosa in piu ma almeno si è sicuro di avere un prodotto di qualita.

Straquoto, in queste cose risparmiare 50 euro sul pezzo grezzo significa spenderne 100 in più in manodopera e avere una roba che non ti soddisfa. I miei tre spoiler gta mi prudono ancora.. :mecry)