Minigonne senza assetto...

Netsky

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2008
237
0
16
38
Brescia
Ciao a tutti un parere:

ho l'ultimo modello della 147 secondo voi stanno bene le minigonne senza alcun assetto? qualcuno di voi ha delle foto?

grazie

Con l'assetto e cerchi da 17" stanno senz'altro meglio, ma anche nel tuo caso male non stanno.

Che tipo di minigonne hai in mente?

Penso di montare le classiche non troppo esagerate, che stiano bene.. magari le originiali, precisamente uguali all'originale cosa mi consigli? ti rinrazio

Netsky":31jyoyfe ha detto:
Penso di montare le classiche non troppo esagerate, che stiano bene.. magari le originiali, precisamente uguali all'originale cosa mi consigli? ti rinrazio

Intendi allora le linea Alfa? :)
C'è la replica delle Helvetia, se vengono prodotte ancora, risparmieresti un bel po'..

Le ho viste in un negozio tuning 140€ un paio dovrebbero stare bene? Io vorrei fare l'assetto ma non sono esperto non vorrei portarla da uno che magari mi fa un lavoro con il sedere... ho chiesto un preventivo in un negozio tuning volevano 300€ montando solo le molle ora non ricordo che tipo di molle erano ma mi dava 5 anni di garanzia cosa ne pensi?? se dovessi fare un assetto cosa devo dire precisamente. ti ringrazio...

Le linea Alfa sono queste
helvetia2.jpg

o queste
minialfafe8.jpg

Nel tuo caso avresti visto delle repliche, altrimenti se quelle viste sono poco più vistose potrebbero essere le simil Garbino
Minigonnatypenew_3.jpg

o le simil Ms Design
minisportivetype3.jpg

L'assetto con sole molle sinceramente non lo definisco tale.
Bisogna cambiare anche gli ammortizzatori o quanto meno farli ritarare.

Ma la macchina a soli 4 mesi di vita dici che e meglio cambiare pure le molle? le minigonne che ho visto sono simili a queste e sono della 147... se riesco a trovare una foto te le faccio vedere...

Ok, se riesci a trovarla posta la foto :)