Minigonne senza assetto...

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Qualche foto? :) STanno bene lo stesso? E coi paraurti originali? :D

esatto dipende molto dal tipo di mni ke vuoi montare :nod)
cmq io farei l essetto prima :OK)
cmq ci sono altre discussioni aperte a riguardo fai un cerca prima di aprire altre discussioni :OK)

giakomino":y2x8qhl4 ha detto:
dipende molto dal tipo di minigonne... :)

esatto! :nod)

E spesso certe "richiedono" para ant e post + o meno estremi o sportivi :OK)

Se venissi stasera al meeting PVC vedresti delle belle mini che stanno bene con i para originali e magari anche senza assetto :p :culo)

Anche senza assettone le minigonne stanno molto bene, perchè la nasona sembra + bassa! :OK)
A mio parere senza assetto però ti devi buttare su una minigonna tranquilla..giustamente niente male le alfa linea accessori prodotte anche da helvetia sulle quali c'è un offerta in questo momento, oppure anche dalle stesse ms design look prodotte da helvetia o anche le simil garbino! :OK)

helvetia2.jpg

minisportivetype3-3.jpg

Minigonnatypenew3.jpg

:smilie_f)

La faccina sbadiglio che ho messo era per indicare che il sonno mi aveva impedito di pensare di usare il magico tastino ricerca prima, non che l'intervento mi annoiava...

Alk...questa faccina è per te: :ahsisi)

SCHEEEERZOOOOOOOOOOOOOOoo!!!! :cincin) :fluffle)

xche si nota che nn ho l'assetto :lol:

io ho messo quella mini x diverse ragioni
1 nn volevo abbassare molto il centro vettura
2 nn volevo una mini spigolosa
3 costo
4 facilita di montaggio

:OK)

ovviamnete deiv avere la 3p :sarcastic)

penso che comq tirero un po giu la mia 147 tra un po ma nn x estetica ma x indurirla un pochetto :OK)

cn73":c3923hw2 ha detto:
La faccina sbadiglio che ho messo era per indicare che il sonno mi aveva impedito di pensare di usare il magico tastino ricerca prima, non che l'intervento mi annoiava...

Alk...questa faccina è per te: :ahsisi)

SCHEEEERZOOOOOOOOOOOOOOoo!!!! :cincin) :fluffle)

ops..abbiamo interpretato male allora :wall) :asd)
:fluffle)