giakomino":y2x8qhl4 ha detto:dipende molto dal tipo di minigonne...
Simo140cv":1x8cecso ha detto:Se venissi stasera al meeting PVC vedresti delle belle mini che stanno bene con i para originali e magari anche senza assetto :culo)
squalettoge":w135cx7r ha detto:Simo140cv":w135cx7r ha detto:Se venissi stasera al meeting PVC vedresti delle belle mini che stanno bene con i para originali e magari anche senza assetto :culo)
se poi gurdi nella galleria fotografica mia e di simo ti fai un idea :culo)
147Dark":2q0bu62e ha detto:cmq ci sono altre discussioni aperte a riguardo fai un cerca prima di aprire altre discussioni :OK)
Simo140cv":3mxo0k8b ha detto:Squalo sì...
io originali Alfa :elio)
La differenza principale è la presa d'aria dietro.
Non mi pare molto educato replicare in questo modo, ti ha risposto e poi dato un consiglio.cn73":2l5kqyfb ha detto:147Dark":2l5kqyfb ha detto:cmq ci sono altre discussioni aperte a riguardo fai un cerca prima di aprire altre discussioni :OK)
:tired)
giakomino":32zwtv2x ha detto:cn73":32zwtv2x ha detto:Questa qual è nos?
simil linea alfa :OK) :OK)
cn73":2dd5vaaa ha detto:147Dark":2dd5vaaa ha detto:cmq ci sono altre discussioni aperte a riguardo fai un cerca prima di aprire altre discussioni :OK)
:tired)
cn73":38etjr0z ha detto:Simo140cv":38etjr0z ha detto:Squalo sì...
io originali Alfa :elio)
La differenza principale è la presa d'aria dietro.
Tu hai chiramente un assetto però!
cn73":c3923hw2 ha detto:La faccina sbadiglio che ho messo era per indicare che il sonno mi aveva impedito di pensare di usare il magico tastino ricerca prima, non che l'intervento mi annoiava...
Alk...questa faccina è per te: :ahsisi)
SCHEEEERZOOOOOOOOOOOOOOoo!!!! :cincin) :fluffle)