Minigonne..quanto costano e cosa prendere??

Sgigal

Nuovo Alfista
28 Aprile 2011
855
0
16
40
SAVONA (SV)
Sono fermo da un pò su modifiche sulla mia nasona e ora mi è venuto il vezzo delle minigonne..

Ora, probabilmente rimarranno solamente una idea, ma se mi convincete posso anche pensare di metterle su per davvero.

Pensavo a qualcosa di elegante e sicuramente non pacchiano, che ben si integri con la mia nasona (potete farvi una idea dal garage) e soprattutto con i paraurti di serie.

Potete darmi una indicazione, e magari linkarmi foto delle vostre macchine con minigonne montate su ? (il massimo sarebbe una simile alla mia anche di colore :D )

Ho letto molti 3d qui dentro sull'argomento ma ho le idee confuse..

ad esempio,

su questa Q2, che minigonne sono montate? quelle di serie?

alfa_romeo_147_1_9_jtdm_corse_minigonne_cerchi_q2_96765133511205071.jpg

le piu belle che ci sono secondo me sono quelle di andy.. vai a vedere sul suo garage. quelle della Q2 hanno la presa d'aria anteriore che non mi piace per niente.

mi piace il modello simil gta della helvetia..però montato su una restyling? sono quelle che ho postato io con la q2??

@gabry3x: non le trovo :sedia)

Sgigal":2p2gr20i ha detto:
mi piace il modello simil gta della helvetia..però montato su una restyling? sono quelle che ho postato io con la q2??

@gabry3x: non le trovo :sedia)
le minigonne per la 147 sono tutte uguali, non c'è distinzione tra le varie serie
l'unica cosa che cambia è che alcune sono per la 5 porte, altre per la 3
questa è la 147 di andy
viewtopic.php?f=87&t=102515

FrenkyFitta":2950i4xr ha detto:
Si quelle che ha la q2 di sopra sono le gta replica...molto belle :)

mi piacciono un sacco quelle in effetti..se vedi le foto della mia nasona, come le vedi su?? Ci fosse qualche mago del photoshop sarebbe tanta roba :D

io monto quelle della ms design ( che poi sono identiche a quelle dell' helvetia tipo 2 ) . secondo me , disegno sia sportivo che elegante . altrimenti se hai problemi di altezza ci sono quelle della novitec . personalmente le gta replica non mi sono mai piaciute ( de gustibus ) . anche quelle della cadamuro sono molto belle . di mini in giro ce ne sono un' infinità , guarda e poi scegli quelle che ti piacciono di più .

penso fabbricazione visto che non ci sono altri modi per montarle..
quelle di bbriccardo erano giuste invece!

bellissime queste..che modello sono della Lester?

sono molto eleganti e aggiungono carattere, veramente stupende. 150 euro montate e verniciate??