Minigonne Novitec

ggallel

Nuovo Alfista
10 Settembre 2005
142
0
16
Catanzaro
Salve, ho chiamato al rivenditore italiano per ordinare i sotto porta dx e sx della Novitec. Sul catalogo è riportato solo il set minigonne Novitec per 3 porte. Poichè in foto vi è una 147 5 porte con tali minigonne, la centralinista mi ha detto che si sarebbe informata dal servizio vendite e mi avrebbe ricontattato. Quando nel pomeriggio mi ha richiamato , mi ha detto che gli hanno riferito gli addetti della Novitec che le minigonne vanno bene sia per 147 3 porte che 5 porte per cui posso effettuare l'ordine. Non è che la cosa mi convinca molto, c'è qualcuno che è in grado di confermarmi con certezza ciò che mi ha assicurato la centralinista? Non vorrei fare un ordine sbagliato.
Ho scelto le minigonne della Novitec (visto che rispetto alla concorrenza costano molto di più, ossia 300 euro) perchè mi piace la linea sobria ed elegante rispetto ad altre che si vendono su ebay ed in altri siti con forme più sportive.
 
Se non vi è riferimento alle 5p vuol dire che il modello è lo stesso per 3p.
D'altronde non mi pare che le minigonne salgano a livello della portiera ma terminano proprio sul bordo del longherone sotto porta, in questo caso(e anche per alte marche è così) li modello è lo stesso per 147 3p e 5p.
 
Avendole ti do una dritta, quando ti arriveranno noterai che da un lato saranno circa 1 cm + corte (Si è vero è na :cesso) ) che su :inocchio) scure non si nota ma sulle altre sì (la mia è azzurra) non ci puoi farci nulla visto che sono tutte così, io però le farò stuccare alla scocca, per il resto sono ottime visto che sono molto resistenti e hanno la curvatura inferiore che impedisce le spiacevoli toccatine sui dossi e ponti di officina
 
grazie padovan, però ti devo dire che ci sto un pò ripensando perchè queste minigonne della novitec costano un pò troppo e sono troppo alte, per cui ho prendi anche il finale del muso o stonano troppo con la parte finale del muso che risulterebbe troppo alta (rispetto alle minigonne laterali) .
 
Top