Minigonne Novitec, diminuito il prezzo?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao ragazzi,
a fine novembre avevo chiesto il prezzo delle minigonne per la nostra 147, mi avevano risposto:

La coppia costa 328,00+IVA e voi scoi avete uno sconto del 20%

Distinti saluti

Ora girovagando per il sito speedcars ho visto il listino aggiornato 2007, e vedo le minigonne suddette al prezzo di 259,00euro che se non vado erravo sono +20% iva -20% scontica socio 147vc...

facendo 2 conti:
248euro... se le spese di spedizione non sono un salasso un pensierino lo si potrebbe fare... se magari facciamo un acquisto comunitario qualcosa si abbasseranno...
Cmq gli ho scritto un altra mail, vediamo se il prezzo e questo...

Le novitec sono secondo me le mini "soft" più belle, seguite a ruora dalle MS design...

Peccato costino un po troppo...

Becca147Mjet":esuv5zmu ha detto:
mi dispiace ma speedcar non si comporta molto bene infatti visto i ribassamenti di listino che hanno fatto non applicano più il nostro sconto risevato......non è giusto però :KO)

sicuro ?hai sentito lo staff in merito?

appunto... mi sembra strano che non diano più sconti.
Se la convenzione cita -20% sul listino quello deve essere, indipendentemente da ritocchi ai listini stessi...

Arj147":28dt49u0 ha detto:
appunto... mi sembra strano che non diano più sconti.
Se la convenzione cita -20% sul listino quello deve essere, indipendentemente da ritocchi ai listini stessi...

Non voglio fare il saputello (posso benissimo sbagliarmi)........ma per un'azienda una convenzione lascia il tempo che trova.

Se vogliono unificare i prezzi ribassandoli, nn c'e' accordo che tenga ;)

Beh, certamente l'azienda è libera di porre mano ai listini dei propri prodotti, ma se decide di effettuare una convenzione citando -X% come sconto a listino, non vedo perchè questa debba venir ignorata. Allora recedi la convenzione efinisce li. Chi è interessato lo è a prescindere dalla convenzione...

Non ho detto ancora niente perchè ancora non sono socio ma mi sembra proprio una presa in giro....pensa che fanno pagare i.v.a. sulla spedizione.....infatti volevo prendere i fari dietro e da 99,00 euro di listino alla fine li paghi 140,00 conmpreso tutto pensa che ladri :swear) :member) :mad2)

Alex nello shop novitec le danno esattamente a quel prezzo + 19€ di spedizione, le stavo guardando pure io :D

DIAVOLO":269av6b1 ha detto:
alexone vedo che abbiamogli stessi gusti :celebrate) in fatto di tuning su 147
allora abbiamo un buon gusto :fluffle)

Xp2200":269av6b1 ha detto:
Alex nello shop novitec le danno esattamente a quel prezzo + 19€ di spedizione, le stavo guardando pure io :D
si ho visto, 20 euro in email mi hanno detto, ma non e giusto che hanno tolto lo sconto... dal 10 al 40% ma dove e pari a 0% :KO)

squalettoge":269av6b1 ha detto:
Becca147Mjet":269av6b1 ha detto:
mi dispiace ma speedcar non si comporta molto bene infatti visto i ribassamenti di listino che hanno fatto non applicano più il nostro sconto risevato......non è giusto però :KO)
sicuro ?hai sentito lo staff in merito?
quoto, mi hanno risposto che il prezzo e identico a quello sul sito :member) :mad2) :nono)
quindi 259+iva+ss PUNTO. :ka)