minigonne lampa per 3 porte

Red Passion

Nuovo Alfista
4 Agosto 2005
146
0
16
Roverbella (MN) e Brescia
ciao volevo sapere se qualcuno di voi aveva montato le minigonne della lampa per 3 porte quelle simil gta ma che sporgono lateralmente di circa un terzo per l'esattezza sono queste... cercavo altre foto visto che le minigonne gta secondo me sn le più belle ma sporgono troppo, queste hanno la stessa linea ma sporgono molto di meno
una foto:
50746_104_3_500.jpg

Perchè volevo vedere l'abbassamento e come stavano visto che in rete gira sl questa foto..

Nel forum non le ha nessuno ma un utente ha preso il paraurti posteriore GTA e lo spoiler GTA della lampa su e-bay, ebbene facevano schifo, li ha montati lo stesso ma stavano talmente male e tutti storti che li ha levati nel giro di poco, lo spoiler a dire il vero non stava storto ma era talmente brutto e goffo che era ridicolo! :lol:
Io stesso ho visto questa 147, quindi parlo perchè ho visto di persona ;)
Quindi magari c'è da fare attenzione a questi componenti..
Adesso l'utente ha preso un kit helvetia GTA..aspettiamo le foto appena finisce il lavoro, cmq mi pare molto soddisfatto! :OK)
Spero venga lui stesso a dire la sua..cmq il suo nick è @danielecarrrr :OK)

malsanity":1vk9edur ha detto:
Stuccate verrebbero una favola :nod)

pure secondo me starebbero da dio stuccate!!!! :elio) ....... :asd) ......

Cmq un'utente le ha, si chiama 147extreme e tempo fa mi ha mandato le foto, eccole:

dscn0577ti9.jpg

dettagliomini.jpg

secondo me sono molto belle e hanno un'effetto più naturale rispetto alle helvetia :clap)

blackmamba147":3dsgrpoi ha detto:
malsanity":3dsgrpoi ha detto:

Cmq un'utente le ha, si chiama 147extreme e tempo fa mi ha mandato le foto, eccole:

dscn0577ti9.jpg

dettagliomini.jpg

secondo me sono molto belle e hanno un'effetto più naturale rispetto alle helvetia :clap)

blackmamba147":3od2hd7z ha detto:
malsanity":3od2hd7z ha detto:

dscn0577ti9.jpg

dettagliomini.jpg

notevole,semplice ma bellissima!! Complimenti vivissimi al padrone! :asd)

io le ho ordinate, ma non mi sono ancora arrivate. mi è arrivato il para dietro... e non è assolutamente storto.. il para storto è dovuto al montaggio di un carrozziere incompetente o se il paraurti è stato tenuto in un mukkio, e quindi si storge... il mio è perfetto senza sbavature con gia il fondo... solo da forare

ciao e buon natale a tutti..............mi sono dovuto reggistrare di nuovo perche non mi ricordavo email e password......comunque.....bando alle ciancie....

la neve mi ha staccato le mie vecchie minigonne stile gta.... ora vorrei rimetterle anche perchè il silicone che le teneva non si toglie in nessun modo..... quindi essendo forzato a rimettere una minigonna stile gta vorrei scegliere proprio queste della lampa ma non riesco a trovarle... quindi vi volevo vhiedere 2 cose..... la prima è se queste lampa coprono la sagoma di quelle normali gta.... poichè ho il prob silicone..... la seconda e dove le posso trovare.......???? spero che mi risponderete al più presto.... nel frattempo vi rinnovo i mie auguri....