Minigonne Garbino

marcoboss147

Nuovo Alfista
25 Settembre 2006
4,701
0
36
38
Chieri (TO)
thebossmarco.spaces.live.com
Ho comprato le minigonne tipo garbino e avevo intenzione di montarle. Pero' ultimamente mi e' venuto un dubbio. Ho i paraurti anteriore e posteriore originali dite che ci stanno male senza modificare i paraurti ( con altri nuovi tipo zender davanti e GTA dietro ). Ricordo che ho l'auto di colore nero. Qualcuno l'ha fatto? Avete delle foto da mostrarmi?
La prossima settimana ( causa ritardi carrozziere ) dovrei andare a far montare tutto. Aiutatemi!!!

marcoboss147":jn2lhouu ha detto:
Sei sicuro anche con paraurti originali? Adesso ho montato i 17 TI e volevo completare l'estetica con minigonne e spoiler.

ecco la prima foto che ho trovato, non è nera ma su questo colore risaltano di più i dettagli e non sono le stesse ma la grandezza è uguale

garbizi9.jpg

DevilBoss86":s21xlspf ha detto:
ma le garbino nn sn quelle che monto io???

si, si, l'ho scritto ;) ..ho messo quelle perchè sono le prime che ho trovato, come grandezza sono uguali, cambia solo la rotondità dell'incavo

devil ti massacrerei per quelle finte prese d'aria sul cofano che per fortuna hai tolto :sarcastic)

devo dire che ci stanno veramente bene con tutto di serie soprattutto sulla restyling che è un pò più cattivella

xxandre83_al":1hrqjgws ha detto:
devil ti massacrerei per quelle finte prese d'aria sul cofano che per fortuna hai tolto :sarcastic)

devo dire che ci stanno veramente bene con tutto di serie soprattutto sulla restyling che è un pò più cattivella

Si si le prese d'aria sul cofano le ho tolte, forse ne metto una vera! :elio)

Domandone...ho la macchina da 3 mesi scarsi e tra poco mi arriva l'assettino...ho già in garage il para ant stile GTA ma stavo meditando sulle mini...
prezzo di queste Garbino se non sono indiscreto? mi piacciono...