minigonne autodelta

ema_blg

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
479
0
16
finale emilia MO
ciao a tutti.... volevo chiedere dove fossero disponibili le minigonne dell'autodelta... chiedo a 147 nos... saranno disponibili nel vostro catolo queste minigonne oltre al paraurti? grazie mille.... :alfa)

ema_blg":un6cq5tc ha detto:
ciao a tutti.... volevo chiedere dove fossero disponibili le minigonne dell'autodelta... chiedo a 147 nos... saranno disponibili nel vostro catolo queste minigonne oltre al paraurti? grazie mille.... :alfa)

Intendi queste?

147%2010-02%20020.jpg

http://www.stile-italia.net/

Certo che il para anteriore della 147 GTA SUPER fa impazzire, così come il cofano anteriore della gta3.7.... ma su che prezzi stanno questi due pezzi? QUalcuno ne sa qualcosa?
Mbaciccio

mbaciccio":26y8lq9o ha detto:
Certo che il para anteriore della 147 GTA SUPER fa impazzire, così come il cofano anteriore della gta3.7.... ma su che prezzi stanno questi due pezzi? QUalcuno ne sa qualcosa?
Mbaciccio

Se visiti il link che ho messo qui sopra trovi i prezzi, non so se in giro si trovino prezzi diversi da questi.

Anzi metto direttamente il link al listino:

http://www.stile-italia.net/autodelta prezzi.htm

Il cofano però non c'è... :confusbig)

ciao!!! alla fine l'ho venduta e presa un'altra. sempre serie 0. xro a nafta purtroppo...ma la convenienza è mostruosa. faccio i 19 di media mentre prima facevo i 12. sono contento. spero al prox meeting i esserci anche io. si le mini sono proprio quelle...
i prezzi sono piu o meno come pezzi cadamuro... il para post volevo tenerlo originale...

sono contento

sono contento perchè hai risolto.Certo la foto di quella 147 autodelta mi piace ,ma soprattutto mi piace il posteriore

io il posteriore lo lascerei originale. perchè i para non originali tendono ad allungare parecchio la macchina e le donano quell'aspetto da autotrendo che cerco di evitare... quindi opterei per il para originale...

ema_blg":1vunlx9m ha detto:

purtroppo quel tipo di minigonna la produce solo l'autodelta inglese..per averle devi ordinare tramite loro! ;)