Minigonne 5 porte

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Dovrei (dovrei) montare minigonne e spoiler a breve, spoiler prendo quello GTA...però sono indeciso sulle minigonne (in particolare tra le garbino e le GTA). Qualcuno ha delle foto di minigonne montate su 147 5 porte tanto per farmi un'idea? Accetto anche consigli :)

Sempre rivolgendomi a chi le ha già montate, vi trovate bene a girare? Avete mai grattato su qualche cunetta o dosso?

Grazie! :D

su ebay trovi anche il kit minogonne Garbino+spoiler GTA , sono quelli prodotti da Bertucci Tuning

Dunque, tra i due tipi, secondo me, le migliori sono le Garbino, io le montavo assieme ad un assetto sportivo e mai nessun problema(nella mia erano il male minore)

Per le GTA ci sono delle foto sul sito Helvetia, esempio:

minigta5porte2.jpg

147jet":1q2zs2fu ha detto:
Dunque, tra i due tipi, secondo me, le migliori sono le Garbino, io le montavo assieme ad un assetto sportivo e mai nessun problema
Di fatti anche a me ispiravano..ma non riesco a trovare una foto dove siano montate su un serie 0 5p :(

io le ho ordinate oggi :A)
solo che per il montaggio aspetto le ferie di agosto, saranno due riposanti settimane tra carrozzieri gommisti e meccanici dopo le quali la mia alfina cambierà completamente aspetto :clap) :drive) :clap)

DevilBoss86":2tqxpxzs ha detto:
mister prendi le garbino, le gta sulla 5p sembrano avere un pezzo mancante nel finale e non son ottime da vedere secondo me. ;)
Garbino eh..ci stavo pensando ma non riesco a trovare foto dove sono montate su una 147 5p :(
Mi sento quasi un tamarro non avrei mai pensato di metter su le mini :asd) Solo che mi si è presentata l'occasione di non pagare ne verniciatura ne montaggio..quindi pago solo 170€ di pezzi e stop, così mi son deciso :)

ZeroShift":dghy2mwb ha detto:
DevilBoss86":dghy2mwb ha detto:
mister prendi le garbino, le gta sulla 5p sembrano avere un pezzo mancante nel finale e non son ottime da vedere secondo me. ;)
Garbino eh..ci stavo pensando ma non riesco a trovare foto dove sono montate su una 147 5p :(
Mi sento quasi un tamarro non avrei mai pensato di metter su le mini :asd) Solo che mi si è presentata l'occasione di non pagare ne verniciatura ne montaggio..quindi pago solo 170€ di pezzi e stop, così mi son deciso :)

dai un'occhiata qui ;)

viewtopic.php?f=16&t=97895&hilit=minigonne

Fonzie444":rbcgf835 ha detto:
ZeroShift":rbcgf835 ha detto:

sì, però meglio evitare di acquistarle su ebay, da quanto ho letto sul forum sembra che non siano granchè..

Parlandone col carrozziere mi ha detto che se le mini sono in vetroresina è meglio, almeno si riparano facilmente, lo spoiler invece è in poliuretano (mi pare dello stesso materiale di quello Helvetia, senza nulla togliere). Non saprei, vedendo i feedback molta gente è rimasta soddisfatta

ZeroShift":si1a0bj6 ha detto:
Fonzie444":si1a0bj6 ha detto:
ZeroShift":si1a0bj6 ha detto:

sì, però meglio evitare di acquistarle su ebay, da quanto ho letto sul forum sembra che non siano granchè..

Parlandone col carrozziere mi ha detto che se le mini sono in vetroresina è meglio, almeno si riparano facilmente, lo spoiler invece è in poliuretano (mi pare dello stesso materiale di quello Helvetia, senza nulla togliere). Non saprei, vedendo i feedback molta gente è rimasta soddisfatta

bè ti ho semplicemente riportato qualche recensione letta sul forum, io non le ho mai toccate con mano :asd) cmq in vetroresina si riparano ma è anche vero che si spaccano subito

Fonzie444":1j3fst5z ha detto:
bè ti ho semplicemente riportato qualche recensione letta sul forum, io non le ho mai toccate con mano :asd) cmq in vetroresina si riparano ma è anche vero che si spaccano subito
La diventa una questione filosofica, meglio una mini che si rompe facilmente ma che ripari con poco..O una più resistente ma che se rompi poi piangi in cinese :asd) Comunque valuterò :)

ZeroShift":5upmyxos ha detto:
Fonzie444":5upmyxos ha detto:
La diventa una questione filosofica, meglio una mini che si rompe facilmente ma che ripari con poco..O una più resistente ma che se rompi poi piangi in cinese :asd) Comunque valuterò :)

io per evitare qualsiasi problema non ho messo niente :asd) anche perchè le mini intruzziscono parecchio :D

arrivate le mini modello Garbino :)
però sono alquanto perplesso, dubbioso, insoddisfatto, ansioso :sic)
non ho mai visto delle mini grezze non montate e mi aspettavo qualcosa di diverso, di più sostanzioso tipo lo spoiler, invece queste mini prodotte da Bertucci Tuning sono una sfoglietta di vetroresina leggerissima, da grattare e stuccare in qualche punto visto che non sono perfettamente lisce, e poi sono leggerissime e dall'aspetto molto fragile, insomma terrore ad ogni avvallamento perchè se toccano si spaccano secondo me :eek:hmamma)
forse sono io che mi aspettavo qualcosa di diverso dalla realtà, e sono tutte fatte in questo modo :scratch) oggi pomeriggio le riguardo con calma e le provo vicino alla macchina :ka)

ma come si fissano ?
da altre parti leggevo di ganci :scratch) e dove li mettono i ganci vicino a questa sfoglietta, tanto meno c'è modo di mettere delle viti, l'unica idea che mi resta è applicarle con il mastice e al massimo una vitina all'interno del passaruota :ka)

dotty":24lfstcy ha detto:
arrivate le mini modello Garbino :)
però sono alquanto perplesso, dubbioso, insoddisfatto, ansioso :sic)
non ho mai visto delle mini grezze non montate e mi aspettavo qualcosa di diverso, di più sostanzioso tipo lo spoiler, invece queste mini prodotte da Bertucci Tuning sono una sfoglietta di vetroresina leggerissima, da grattare e stuccare in qualche punto visto che non sono perfettamente lisce, e poi sono leggerissime e dall'aspetto molto fragile, insomma terrore ad ogni avvallamento perchè se toccano si spaccano secondo me :eek:hmamma)
forse sono io che mi aspettavo qualcosa di diverso dalla realtà, e sono tutte fatte in questo modo :scratch) oggi pomeriggio le riguardo con calma e le provo vicino alla macchina :ka)

ma come si fissano ?
da altre parti leggevo di ganci :scratch) e dove li mettono i ganci vicino a questa sfoglietta, tanto meno c'è modo di mettere delle viti, l'unica idea che mi resta è applicarle con il mastice e al massimo una vitina all'interno del passaruota :ka)

hai preso proprio le mini penose di cui parlavo nei post precedenti :asd) :D cmq io ordinai quelle gta in plastica della lester ed erano leggerissime anche loro...

boh vedrò quando sarà il momento di montarle cosa mi dice il carrozziere :wall)