minigonne 147

devil

Nuovo Alfista
25 Novembre 2005
3,529
0
36
Saviano (NA)
salve ragazzi. volevo un konsiglio!
avevo intenzione di mettere le mini.. e proprio oggi davo un'occhiata ad una 156.. ke dite a occhio sono della stessa misura .. ke dite , ci stanno bene sotto???
ho visto ke in un'altro post si parlava di quelle della lester, ma costano .. 130€+iva+vericiatura..

ke dite? tnk

secondo te, le gonnelline della 156 ci stanno bene sotto la 147? :aeh)
bhe perke' se cosi', nn ci metterei molto a trovarle in qlk sfasciacarrozze, contando di pagarle molto meno.. a la mazlo stesso ma verniciate! :OK)

devil":2b5jgnwu ha detto:
secondo te, le gonnelline della 156 ci stanno bene sotto la 147? :aeh)
bhe perke' se cosi', nn ci metterei molto a trovarle in qlk sfasciacarrozze, contando di pagarle molto meno.. a la mazlo stesso ma verniciate! :OK)

vanno adattate...qlc lo ha fatto....ma cmq quello che risparmi di minigonne lo spendi dal carrozziere....

non credo sia facile trovarle in qualche sfascio...cmq il prezzo è ottimo (vengono 138 + iva!) ma sicuramente ogni ricambista ti farà una certa percentuale di sconto! (a roma fino al 25% senza nessuna amicizia o convenzione!)

teknomotion":3piw1yic ha detto:
Magari a te no,ad altri sì e soprattutto con gli spoiler e modera il linguaggio.. ;) ;)

be tekno se ti ricordi io con lo spoiler lester ho avuto una miriade di problemi morale tolto e montato spoiler simil gta helvetia :OK)