minigonna spezzata in 2 parti

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Ieri sera stavo uscendo da un parchegio e mi si è appannato il vetro allora cerco di accendere la ventola sul caldo per spannarlo e nel mentre faccio l'uscita da un parcheggio in 1 al minimo solo che stringo troppo la curva visto che guardavo la ventola e monto su una rampa di un marciapiede con la ruota dietro la minigonna tocca e si spezza di netto in 2 parti :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Secondo vi il carrozza me la riesce a mettere insieme visto che è di vetroresina??Quanto mi potrebbe chiede....spero che me la metta aposto per il 29...ora ho la menigonna tenuta insieme con lo scotch da pacchi marroni mi fa pena la mia povera macchina :cry: :mecry2) :mecry2)

mezzostordito":28wxqjgy ha detto:
Ieri sera stavo uscendo da un parchegio e mi si è appannato il vetro allora cerco di accendere la ventola sul caldo per spannarlo e nel mentre faccio l'uscita da un parcheggio in 1 al minimo solo che stringo troppo la curva visto che guardavo la ventola e monto su una rampa di un marciapiede con la ruota dietro la minigonna tocca e si spezza di netto in 2 parti :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Secondo vi il carrozza me la riesce a mettere insieme visto che è di vetroresina??Quanto mi potrebbe chiede....spero che me la metta aposto per il 29...ora ho la menigonna tenuta insieme con lo scotch da pacchi marroni mi fa pena la mia povera macchina :cry: :mecry2) :mecry2)
Azzarola che s :ignore) ga totale... l'unica consolazione, se così si può chiamare, è che l'hai spezzata te piuttosto che ritornare e trovarsela distrutta come mi è già capitato (ad una portiera)

ci sono anche barattolini di vetroresina per fare ritocchi,quindi secondo me la può rifare senza troppi problemi

1 carrozza bravo ed esperto con la vetroresina te la sistema di sicuro...diciamo sui 100/150€ almeno.. ;) x il resto mi dispiace molto.. :fluffle)

teknomotion":3o4zkjzz ha detto:
1 carrozza bravo ed esperto con la vetroresina te la sistema di sicuro...diciamo sui 100/150€ almeno.. ;) x il resto mi dispiace molto.. :fluffle)

è molto bravo con la vetroresina il mio carrozza...anche io la so usare bene solo che non sono del tutto sicuro di riuscire a farla perfettamente liscia in modo che non si veda il taccone.
Secondo voi mi conviene farla riparare o contattare NOS e prendere una mini nuova e poi farla solo verniciare e montare?

scusa se sai usare la vetro riparatela da solo e poi la porti dal carrozza tanto la devi verniciare ci pensera lui a scartavetrarla :OK) :OK) :OK) p.s. mi dispiace tanto per il danno :mecry2) :mecry2) :mecry2)

i miei hanno ritirato la macchina sta sera perchè io ero via e sono appena arrivato e appena controllata faceva pena...tutta piena di colate nella parte bassa mi hanno sporcato dentro la macchina ma questo puo capitare, la mini dove era rotto è stata sololo riparata davanti e non sotto, poi non l'hanno riverniciata tutta ma solo spruzzata per fare la sfumatura e addirittura mi hanno verniciato sopra agli adesivi di protezioni che avevo messo sulla minigonna.
Domani vado a pagare mi faccio sentire se non riscono a fare di meglio vorrà dire che la riparo io e la porto a far verniciare da qualche altro carrozziere piu serio questo cmq è gia il secondo che cambio