Mini troppo mini: studentessa espulsa

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
36
Calabria (Calabria Virtual Club)
Geysi Villa Nova Arruda è stata cacciata dall'università privata Bandeirantes, a San Paolo, perché indossava un vestito troppo provocante.

L'episodio è accaduto lo scorso 22 ottobre, ma è stato reso noto solo negli ultimi giorni dopo un filmato pubblicato in Rete che mostra la ragazza mentre viene insultata dai compagni d'università.
La ragazza ha poi avuto il sostegno dei media e della responsabile delle politiche per le donne di San Paolo, Nilcea Freire, che ha fatto sapere che chiederà spiegazioni alle autorità universitarie

Certo che i compagni sono un pò gay però :asd)

http://dailymotion.virgilio.it/video/xb371n_mini-troppo-mini-studentessa-espuls_news

Prima considerazione: non mi pare che fossero gay: fanno il tifo da stadio!

Seconda considerazione: santa donna!!

Terza considerazione: adoro il portoghese.

Mi hanno licenziato da un lavoro perchè c erano 27 gradi dentro e per 30 secondi sono rimasto a torso nudo per togliermi la maglietta che avevo sotto....

per cui non mi stupisco di sta cosa ^^

da brutto porco che sono direi: "vieni da me porcellona,te la tolgo io la minigonna :sbav)"
da persona un pò più responsabile: "i cazzi li può prendere ovunque quando esce, ma in facoltà con i secchioni allupati che si ammazzano di seg*** è un pericolo per lei. Rischia di essere stuprata!!!"

Cervantes":pvwk30o5 ha detto:
da brutto porco che sono direi: "vieni da me porcellona,te la tolgo io la minigonna :sbav)"
da persona un pò più responsabile: "[modificato da Hispaniko] può prendere ovunque quando esce, ma in facoltà con i secchioni allupati che si ammazzano [modificato da Hispaniko] è un pericolo per lei. Rischia di essere stuprata!!!"

A regà st'altra settimana inizia su Sky la Fiction su "Moana Pozzi"......se questo è il lessico e il linguaggio da "Virtual_Camionista"........
"non annamò da nessuna parte".........."vedemo un pò che se pò fà" e se riuscite da soli a moderarVi.

a quanto pare sono l' unico che non ha visto la lunghezza della mini, boh ...
cmq così facendo l' hanno resa famosa e basta.

forse lì qualcuno ha ancora il senso del pudore e della decenza.
con tutte le spiagge e locali vari che ci sono da quelle parti, proprio all' università devi andare con la mini-micro? :KO)