mini tagliando 10.000 km

hotheart82

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2007
1,271
0
36
Napoli
Auto
1.9 mjet 120 cv
salve ragazzi\e!so che gie se n'è parlato ma x fare il tagliando dei 10k m hanno chiesto intorno ai 120€ dicendo che erano compresi solo cambio olio e filtro..è onesto?

Anch'io ho pagato quella cifra per il mini tagliando dei 10.000km,onesta non lo è come se calcoli che dal mio meccanico di fiducia cambio olio con Mobil 1 e tutti filtri compreso antipolline e gasolio 140€ però in rete uffiiciale Alfa si paga così :OK)

bhe considerando che ci hanno dato 3 anni di garanzia penso che il meccanico di fiducia non lo vedo prima di quel margine di tempo.. :mecry2)

hotheart82":35gayk7j ha detto:
bhe considerando che ci hanno dato 3 anni di garanzia penso che il meccanico di fiducia non lo vedo prima di quel margine di tempo.. :mecry2)

i tagliandi li puoi fare anche in determinati centri assistenza autorizzati, anche se non Alfa Romeo senza perdere la garanzia. Il risparmio c'è. :OK)

fragman":2ov1m5w0 ha detto:
hotheart82":2ov1m5w0 ha detto:

i tagliandi li puoi fare anche in determinati centri assistenza autorizzati, anche se non Alfa Romeo senza perdere la garanzia. Il risparmio c'è. :OK)
vero vero concordo io la porto da un'autorizzato Fiat Lancia Alfa Romeo e qualcosa risparmio sempre :nod)

fatto il primo tagliando!costo 115€ dal concessionario ufficiale dove l'ho presa!è tanto??

ho chiesto in alfa e mi hanno detto che nn va fatto a 10.000 non ce ne e' bisogno e se lo dicono loro che su questo ci guadagnano un botto...per il primo invece mi hanno chiesto 230 euro come e' come prezzo?? con il cambio olio a 20.000 e cambio tutti filtri...

PatTedD":nh8dfn94 ha detto:
ho chiesto in alfa e mi hanno detto che nn va fatto a 10.000 non ce ne e' bisogno e se lo dicono loro che su questo ci guadagnano un botto...per il primo invece mi hanno chiesto 230 euro come e' come prezzo?? con il cambio olio a 20.000 e cambio tutti filtri...

Normale :OK)

PatTedD":l98p7mpe ha detto:
io l'ho fatto a 8800... :matto)

PatTedD":3uz2bbeo ha detto:

230 in linea e nn 'e male fare solo olio e relativo filtro a 10000