mini righe

lele jtdm

Nuovo Alfista
25 Settembre 2008
43
0
6
monterotondo
www.google.it
ragazzi ma a voi qnd l'auto è pulita in controluce vi si vedono delle mini righette???? al tatto nn sento nulla ma si vedono..........il mio colore è blu chiaia di luna

Credo che tutte le macchine in controluce hanno delle minirighe leggeremente curve. Anche io la prima volta ci sono cascato.

Poi ci sono anche delle righette tipo tratto penna che possono essere state fatte dalle spazzole degli autolavaggi

:OK)

vedessi la mia quante gighe ha, causa autolavaggi: non farne una malattia. a quanto ne so prima di consegnare l'auto al cliente la portano a decerare, ovvero a togliere la cera, e sai come fanno? spazzoloni autolavaggio, ed ecco i primi graffi :asd)

lele jtdm":1a74lkjw ha detto:
ragazzi ma a voi qnd l'auto è pulita in controluce vi si vedono delle mini righette???? al tatto nn sento nulla ma si vedono..........il mio colore è blu chiaia di luna

le righe son causate dal fatto che la si lava o sotto ai rulli o con pezze non perfette.

joker66":1ffe66zr ha detto:
vedessi la mia quante righe ha, causa autolavaggi: non farne una malattia. a quanto ne so prima di consegnare l'auto al cliente la portano a decerare, ovvero a togliere la cera, e sai come fanno? spazzoloni autolavaggio, ed ecco i primi graffi :asd)

Quoto! :OK)
Infatti sono contento di averla argento met.! :p