Mini Helvetia 5p su 3p...(foto)

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Finalmente....dopo due settimane di brutto tempo....e poco tempo a disposizione, oggi è uscito il :shine) e ho anche trovato il tempo per lavare la nasona....quindi ecco a voi come si presentava oggi con ...le mini by Helvetia, simil GTA versione 5p, modificate dal mio carrozza per la versione 3p.... :asd)
E poi intanto ne ho approfittato per fare qualche fotina bella bella....
A voi il parere....
Alfaconlogoclub3.jpg

Alfa2.jpg

Ancora il muso

Alfa4.jpg

Purtroppo sono dovuto subito scappare al lavoro e queste sono le uniche che ho fatto, ma se domani il tempo non mi tradisce scatto altro un pò più di particolare sulle mini....!!!

Dimenticavo......un GRAZIE MILLE A 147Nos....sempre gentile e superdisponibile.....!!!

Tcs147

...eh lo so infatti...

ma l'unica che ho fatto di lato...è venuta un pò da schifo, causa fretta...cmq la posto...
Lato3.jpg

Tcs147

...

....stò valutando infatti vari tipi di assetto....ma mi servirebbe regolabile.....dall'interno per capirci, perchè ho grossi problemi ad entrare a casa ....scivolo....+ zoccoletto del cancello automatico...!!!
Mah adesso vedremo...per ora giu dallo scivbolo vado a pelo...e solo in retro.....perchè con il muso mi impunto.... :shrug03) !!!
Tcs147

Wooww molto bella complimenti! :clap) :clap) :clap)
Il nero è sempre il nero...e col GTA sta da dioo! :spin)

P.S: grazie a te presto arriveranno a catalogo le minigonne GTA per la 3 porte che nn salgono dopo la porta, si potevano fare prima ma nn ci avevano pensato.. :p
quindi ci saranno:
.mini gta per 3 porte che salgono
.mini gta per 3 porte che van via diritte
.mini gta 5 porte

:OK)

147nos":3mendt0o ha detto:
quindi ci saranno:
sai ke nn capisco la differenza? quelle in catalogo nn sono quelle ke ha montato lui? e quali delle due sono dritte o salgono? e la differenza con le antagoniste?help

alexone85":mrhgbg1b ha detto:
147nos":mrhgbg1b ha detto:
quindi ci saranno:
sai ke nn capisco la differenza? quelle in catalogo nn sono quelle ke ha montato lui? e quali delle due sono dritte o salgono? e la differenza con le antagoniste?help
Metto le foto così si capisce;

le gta 3porte sono queste;noterai che seguono la porta e salgono di qualche cm per poi andare fino a fine fiancata.

MinigonnaGTA.jpg

Le gta 5porte filano dritte fino a fine fiancata senza salire dopo la porta, logicamente perchè sennò poi la porta dietro nn si aprirebbe +.

minigta5porte3.jpg

La terza soluzione quindi è quella della minigonna della 5 porte che fila dritta senza salire sulla 3 porte, per farlo bisogna modificare una mini gta 5 porta e tagliare via quella parte che andrebbe a incastrarsi sotto la porta posteriore..risultato..Thanks TCS147

Lato3.jpg

:OK)

La modifica sarà presto introdotta a catalogo.. :nuovi010)

grazie nos, sei stato gentilissimo :OK)
sinceramente mi piacciono piu le minigonne xla3p senza il pezzo ke salgono...
almeno ora ci sara un altro prodotto...
ma scusa... basta prendere quelle delle 5p, essenzialmente quelle della 5p sulla 3p vanno senza modificare nulla? se si, basta ke nel sito metti 3 o 5 porte e sei apposto!!!

minigta5porte3.jpg

Che bella questa nasona non l'avevo mai vista ma di chi è? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) Grazie nos ogni tanto me la fai rivedere :fluffle)

tcs, molto belle le mini modificate cosi', imho sono molto meglio, purtroppo pero' le gta non mi piacciono tanto perche' sporgono troppo di lato, preferisco le type I e II che vanno giu' piu' dritte

147jet":2b22pbi9 ha detto:
tcs, molto belle le mini modificate cosi', imho sono molto meglio, purtroppo pero' le gta non mi piacciono tanto perche' sporgono troppo di lato, preferisco le type I e II che vanno giu' piu' dritte
quoto in pienissimissimo! sono molto belle se fossero raccordate come quelle di eur147... ma cosi nn mi piacciono molto, anck se con la modifica di tcs le mini sulla 3p sono molto meglio...

Grazie....

sono contento 147Nos che vadano in catalogo,a me personalmente nn piacevano moltissimo le simil GTA della 3p, con la parte che saliva sulla fiancata, invece cosi mi fanno impazzire......!!!!
Dimenticavo...di ringraziare il mio carrozza...che con una pazienza sovraumana, si è messo li un pomeriggio intero per fare un taglio superpreciso e veramente pulito.......
Un carrozziere che consiglio a tutti...
"Carrozzeria Flaminia" Rimini :OK)
Tcs147