mini gta

147doc

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2005
88
0
6
ciao a tutti sarei intenzionato a montare le mini gta per la mia 147 3 porte però ho dei dubbi su come sia intercalino il passa ruoto posteriore e la mini qualcuno mi può postare delle foto ? quelle della 3 porte sono uguali a quelle della 5?

giacomino montando quelle dell helvetia il passa ruota diventa tanto sraccordato dalla mini? ma poi cè differenza tra tre e cinque porte ?

si ma ip vorrei vedere come si comporta a livello del passaruota ? non ce nessuno che le ha montate? quelle 3 porte sono molto più sporgenti mi sembra alla fine o no aiutatemi non capisco più niente

147doc":qdnv6hbv ha detto:
si ma ip vorrei vedere come si comporta a livello del passaruota ? non ce nessuno che le ha montate? quelle 3 porte sono molto più sporgenti mi sembra alla fine o no aiutatemi non capisco più niente

a livello di passaruota quelle helvetia non lo modificano.... sono fatte per essere montate su 147 normali....nn capisco :ka) :ka)

io ho visto quelle della lester ma mi sembrano diverse da quell edell' helvetia in pratica lester 3-5 porte uguale quelle della helvetia sono diverse 3 e 5 porte