Mini Cooper S JCW

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Che ne dite di questa Mini Cabrio Cooper S John Cooper Works?

mini_cabrio_jcw.jpg
 
A mè la mini Cooper S piace da matti questa poi è spaziale...ma solo se è una seconda auto o sei single e non ne vuoi di famiglia..... :asd)
.....dimenticavo...per il tipo di vettura il prezzo è spropositato come per la smart :OK)
 
giakomino":ayj4auht ha detto:
nivomat":ayj4auht ha detto:
Dico solo bell'abbinamento di colore....

beh, anche i freni non sono da buttare :D

Solo nel caso ci fosse scritto Brembo, altrimenti scritte tipo Mini o John Cooper Works non sono bene accette... :asd)
 
giakomino":ytjwtbzk ha detto:
nivomat":ytjwtbzk ha detto:
Solo nel caso ci fosse scritto Brembo, altrimenti scritte tipo Mini o John Cooper Works non sono bene accette... :asd)

vabbè la scrittina si toglie al max :culo) :culo)

Però c'è sempre il problema che in confronto a quelli della 147 quei freni...
 
a mio avviso è stupenda!! un mio amcio ha la cooper s coupè e devo dire che il motore è molto metallico e con un sound del cavolo, però il turbo tira parecchio ed ha anke una gran tenuta, per me un gran bel giocattolino, piccola e di tendenza!! complimenti hai manager bmw che hanno saputo fare una rivisitazione così ben riuscita sopratutto come vendite. quando faranno qualkosa del genere in Fiat?
tipo la lancia fulvia che vevano rifatto a mio avviso era bellissima...
 
kaos":jwoy231u ha detto:
a mio avviso è stupenda!! un mio amcio ha la cooper s coupè e devo dire che il motore è molto metallico e con un sound del cavolo, però il turbo tira parecchio ed ha anke una gran tenuta, per me un gran bel giocattolino, piccola e di tendenza!! complimenti hai manager bmw che hanno saputo fare una rivisitazione così ben riuscita sopratutto come vendite. quando faranno qualkosa del genere in Fiat?
tipo la lancia fulvia che vevano rifatto a mio avviso era bellissima...

e purtroppo anche se la fiat la facesse la gente non potrebbe fare prendere aria alla bocca dicendo "eh sai, tecnologia bmw" e quindi non avrebbe lo stesso successo ;)
 
si forse qulkuno lo direbbe, ma credimi per me avrebbe un successone perchè era bellissima.
sai prima stavo parlando con mio padre e mi raccontava che quando era giovane faceva a tirare per roma con la sua 124 sport elaborata, contro la mini cooper di un suo amcio e mio babbo gli dava sempre!! :asd) ma ora col traffico odierno non si può + fare, però stavo pensado sarebbe bella anke una rivisitazione del 124 sport... per me manca solo il coraggio, perchè potrebbero venire fuori dei prodotti bellissimi e con un buon successo.
 
Io quella li la vedrei sotto il mio :culo) :culo) !!
Poi abbasserei la cappottina,metterei il casco integrale :asd) con visiera oscurata,cinture allacciate e fari accesi!!
Poi via in giro per il centro storico di Bologna!!
Secondo voi la municipale mi ferma x eccesso di prudenza?? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Scusatemi se vado OT ma c'è un proggetto della 3+1 Fiat di rivisitazione della mitica 500 ed è prevista pure una versione Abart.... magari sarà la mia prossima auto....solo un pò piccola.... :lol:
 
tama147":ir7ijwwf ha detto:
Scusatemi se vado OT ma c'è un proggetto della 3+1 Fiat di rivisitazione della mitica 500 ed è prevista pure una versione Abart.... magari sarà la mia prossima auto....solo un pò piccola.... :lol:

Magari uscisse veramente... costringerei mia mamma a comprarsela, troppo bella! Ma non si sa più niente di questa new 500?
 
realboy":1s69mgkn ha detto:
tama147":1s69mgkn ha detto:
Scusatemi se vado OT ma c'è un proggetto della 3+1 Fiat di rivisitazione della mitica 500 ed è prevista pure una versione Abart.... magari sarà la mia prossima auto....solo un pò piccola.... :lol:

Magari uscisse veramente... costringerei mia mamma a comprarsela, troppo bella! Ma non si sa più niente di questa new 500?

la comprerei ankio... mi madre aveva una 500 bianca, che poi ha cambiato a malincuore per una panda 30 color cagarella!! :D però ho dei dubbi che la faccino uscire sul serio, hanno delle teste di legno quelli lì...

x alk147: ok vada x il volumetrico, pero tira paraecchio cmq...
:OK)
 
Top