mini consiglio su Q2!

Gud

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
1,296
0
36
Lodi
Visto che fra un mesetto sarà il mio compleanno vorrei fare un regalo alla nasona (funziona così !poi lei al suo fa un regalo a me :sedia) )

pensavo a una di queste due cose e non saprei a quale dare la precedenza, voi che dite?

1)Minigonne Garbino (o simili) però magari aspetto per vedere come stanno a Simmy106 ;)
all'inizio pensavo alle novitec ma forse sono troppo basse e preferirei non rischiare visto che costano salate.

2)Xenon 6000K: e qui ho altri dubbi! quale marca è preferibile? ma sopratutto quanto potrebbe chiedermi un installatore per montarli?
qualche raccomandazione ?

Datemi qualche aiutino ino ino !!

grazie ciao
 
Gud":5lu04njf ha detto:
Visto che fra un mesetto sarà il mio compleanno vorrei fare un regalo alla nasona (funziona così !poi lei al suo fa un regalo a me :sedia) )

pensavo a una di queste due cose e non saprei a quale dare la precedenza, voi che dite?

1)Minigonne Garbino (o simili) però magari aspetto per vedere come stanno a Simmy106 ;)
all'inizio pensavo alle novitec ma forse sono troppo basse e preferirei non rischiare visto che costano salate.

2)Xenon 6000K: e qui ho altri dubbi! quale marca è preferibile? ma sopratutto quanto potrebbe chiedermi un installatore per montarli?
qualche raccomandazione ?

Datemi qualche aiutino ino ino !!

grazie ciao

Beh con gli Xenon avresti soprattutto funzionalità oltre ad estetica mentre con le minigonne solo estetica (che a me non piace proprio) quindi a mio parere vai di luci!!! :X)
 
le minigonne sarebbero omologate, gli xenon no..
 
Io darei la precedenza agli xenon, specialmenti se la usi di sera o di notte sono un passo in avanti per la sicurezza, anche in caso di nebbia :elio)
 
Grazie dei consigli, sono quasi convinto per gli xenon

in effetti qui da noi c'è sempre parecchia nebbia e la macchina la uso per il 70% di sera quindi sarebbero una manna,peccato per quel fatto dell'omologazione.... :cop)
 
Domandina per chi di voi ha già gli xenon (aftermarket)...avete mai avuto problemi con carabinieri :carab) polizia :cop) ecc???
 
Top