mini clubman: qua stanno diventando matti!

TwiNSparK88":1hktgova ha detto:
Se penso che farà un successo strepitoso (come accadrà) mi viene da rompere qualcosa :nono02)

speriamo di no! non voglio ritrovarmi le strade impestate di questi bolidi :sarcastic)
 
@ presta: ma esprimerti in modo educato ti costa davvero così tanta fatica???? Non se ne può più!!! Invece di dire una cacata, aavresti potuto scrivere non mi piace, mi fa schifo se proprio vuoi usare un'espressione forte. Ma no ncapisco perchè debba necessariamente scadere nella volgarità. Non è la prima volta che noto un modo piuttosto colorito nell'esprimerti ma spero vivamente che dopo il mio richiamo la cosa cambi. Altrimenti non escludo severi provvedimenti disciplinari.... E mo' basta davvero. Sono settimane che richiamo a destra e a manca ed inizio a stufarmi. Recepito il messaggio?!?!?!?!! ;)
 
MAD147":20jkcdfs ha detto:
@ presta: ma esprimerti in modo educato ti costa davvero così tanta fatica???? Non se ne può più!!! Invece di dire una cacata, aavresti potuto scrivere non mi piace, mi fa schifo se proprio vuoi usare un'espressione forte. Ma no ncapisco perchè debba necessariamente scadere nella volgarità. Non è la prima volta che noto un modo piuttosto colorito nell'esprimerti ma spero vivamente che dopo il mio richiamo la cosa cambi. Altrimenti non escludo severi provvedimenti disciplinari.... E mo' basta davvero. Sono settimane che richiamo a destra e a manca ed inizio a stufarmi. Recepito il messaggio?!?!?!?!! ;)

recepito messaggio. scusami ma è nel mio carattere, molto schietto e diretto. non so se hai notato che non lo faccio mai quando si parla di macchine di altri utenti. in quel caso dico sempre, bello/mi piace/non mi piace/potevi mettere qualcos'altro. sempre con educazione. non vedo cosa ci sia di male a esprimersi in questo modo quando si parla di macchine o altre cose che non ci riguardano e che non riguardano questo forum... in ogni caso accetto il richiamo... i mod siete voi! :OK)
 
Spero che la cosa duri nel tempo. come già detto ad altri, ultimamente il buongusto nell'esprimersi ha lasciato il posto al suo esatto contrario. E la cosa non va bene affatto... In generale, o si cambia registro, o si cambia aira.
 
MAD147":3lbb9633 ha detto:
Spero che la cosa duri nel tempo. come già detto ad altri, ultimamente il buongusto nell'esprimersi ha lasciato il posto al suo esatto contrario. E la cosa non va bene affatto... In generale, o si cambia registro, o si cambia aira.

come vuoi... :OK)
 
pyro":2qkh1afg ha detto:
A me non piace per niente.........sembra un carro funebre!!!! :sedia)

la prossima volta mi esprimerò così onde evitare inconvenienti. diciamo che il senso della mia espressione era un pò questo ;)
 
si vede che la mini vuole fare concorrenza alla mercedes nel settore carri funebri :asd) ha davvero una linea poco armoniosa
 
fillojtd":200mn221 ha detto:
si vede che la mini vuole fare concorrenza alla mercedes nel settore carri funebri :asd) ha davvero una linea poco armoniosa




_________________________
/ |
_____/ |
/ |
/ |
/______ _______________ ____\
\ / \ /
\__/ \__/


che dite gli assomiglia un pò? :asd)
 
presta":1zudm0da ha detto:
pyro":1zudm0da ha detto:
A me non piace per niente.........sembra un carro funebre!!!! :sedia)

la prossima volta mi esprimerò così onde evitare inconvenienti. diciamo che il senso della mia espressione era un pò questo ;)

Il senso si era capito benissimo come ho sottolineato. E' il modo ad essere scorretto, cosa che ho parimenti portato alla tua attenzione...
 
presta":31q5lipw ha detto:
fillojtd":31q5lipw ha detto:
si vede che la mini vuole fare concorrenza alla mercedes nel settore carri funebri :asd) ha davvero una linea poco armoniosa




_________________________
/ |
_____/ |
/ |
/ |
/______ _______________ ____\
\ / \ /
\__/ \__/


che dite gli assomiglia un pò? :asd)

vabbè scusate... avevo perso tempo per fare un carretto quadrato... ma non sapevo che postando si spostasse tutto! :asd)
 
MAD147":v6rrtjvs ha detto:
presta":v6rrtjvs ha detto:
pyro":v6rrtjvs ha detto:
A me non piace per niente.........sembra un carro funebre!!!! :sedia)

la prossima volta mi esprimerò così onde evitare inconvenienti. diciamo che il senso della mia espressione era un pò questo ;)

Il senso si era capito benissimo come ho sottolineato. E' il modo ad essere scorretto, cosa che ho parimenti portato alla tua attenzione...

;) si si, tranquillo! mica me la prendo! :OK)
 
TwiNSparK88":2vaqd86i ha detto:
presta":2vaqd86i ha detto:
_________________________
/ |
_____/ |
/ |
/ |
/______ _______________ ____\
\ / \ /
\__/ \__/


che dite gli assomiglia un pò? :asd)

NO! :asd)
Questo ammasso informe di linee è più bello :sarcastic)

ho l'impressione di si in effetti... :asd)
 
Yaco 147 T.I.":188mtgls ha detto:
Effettivamente é parecchio orribile... peró se non sbaglio sta versione "clubman" esisteva già sulla vecchia mini e aveva avuto un gran successo...

:nod) si esisteva già con il posteriore con il legno
 
Top