Mini 156 pack adattate su 147 si può?

M-jetnasona2

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
5,299
0
36
VR
Ciao a tutti, dopo l'estate ho deciso di dare una sistematina alla mia 147. Portarla in carrozzeria e sistemarla di tutti i difetti che in più di 6 anni ha dovuto subire(ammaccature, sportellate, sassolini ecc ecc). Poi volevo montare lo spoilerino gta e togliere le mie vecchie minigonne lester che sono belle ma un pò troppo basse e sporgenti. Non ho l'assetto ma la decisione di montare minigonne l'avevo presa ai tempi perchè la nasona tirava sù di tutto, dopo lavata la fiancata da grigia diventava marrone. Ho usato il cerca ma ho trovato poco o nulla, in pratica vorrei capire se le minigonne originali del pack sport di 156 si possono adattare alla nasona restyling 5p?
Vi dò un pò di foto fatte nel 2007 quando era ancora perfetta :D ora non è messa male però non come allora :(
viewtopic.php?f=4&t=66026

teoricamente no visto che i passi delle 2 vetture sono diversi, essendo una seg. D e l'altra C, praticamente però se trovi un buon carrozziere taglia la parte in eccesso e le adatta lavorando di resina ;)

DevilBoss86":26rs4bbf ha detto:
teoricamente no visto che i passi delle 2 vetture sono diversi, essendo una seg. D e l'altra C, praticamente però se trovi un buon carrozziere taglia la parte in eccesso e le adatta lavorando di resina ;)
devo misurare allora ;) ma per la linea si adatterebbero?

qualcuno l'aveva già fatto e il risultato era migliore rispetto alle mini lester :OK)

Fonzie444":29qdq8we ha detto:
qualcuno l'aveva già fatto e il risultato era migliore rispetto alle mini lester :OK)
ecco questo ho cercato ma senza risultato, ci sono foto?
e dove potrei trovarle a cifre normali?

appena misurato il tutto il divario è di 1.5 in più. Sulla 156 sono leggermente più corte della carrozzeria.