MilleMiglia Wheels

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Ciao a tutti,
memore dal raduno di Cervia stavo cercando sul sito della Millemiglia i cerchi di Misteriosx...su cui lui fortunatamente sul GTA targato Svizzera può montare i 19".
Infatti incuriosito e stimolato dal fatto che ho inviato da qualche gg la richiesta di nullaosta alla mamma Alfa volevo vedere per bene nel dettaglio i 18" Vr eventualmente da montare sulla mia nasona ma non ne trovo traccia..
Potete aiutarmi? :cry:

Ecco cio che cerchi.

vr2.jpg

Mmmmmh,sta discussione cade a puntino....

Ho messo gli occhi su dei cerchi della millemiglia.....sapete dove si possono trovare ad un prezzo onestamente stracciato....? :asd)

brutte notizie (ne so veramente qualcosa)
Mille miglia è fallita da prima di aprile... ciò che per ora trovi in giro è tutto ciò che è rimasto nei vari magazzini

io per avere i miei ev-r ho aspettato almeno 2-3 mesi :(

cmq se ti interessano senti RRS di milano loro li hanno quasi sicuramente e se non li hanno te li fanno arrivare al massimo dalla svizzera (RAVASI)

tra qualche mese o meglio per l'anno nuovo mille miglia riaprirà sempre con lo stesso nome... ma chi ci sarà dietro sarà qualcun'altro...

il sito è fermo....

colt1976":2cw9igf9 ha detto:
brutte notizie (ne so veramente qualcosa)
Mille miglia è fallita da prima di aprile... ciò che per ora trovi in giro è tutto ciò che è rimasto nei vari magazzini

io per avere i miei ev-r ho aspettato almeno 2-3 mesi :(

cmq se ti interessano senti RRS di milano loro li hanno quasi sicuramente e se non li hanno te li fanno arrivare al massimo dalla svizzera (RAVASI)

tra qualche mese o meglio per l'anno nuovo mille miglia riaprirà sempre con lo stesso nome... ma chi ci sarà dietro sarà qualcun'altro...

il sito è fermo....

Confermo, le info me le ha date il mio gommista.