[Milano]terminale universale montaggio

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
ragazzi dove posso montarlo qui a milano ? preferibile zona sud dato che abita al capolinea verde abbiategrasso !!! ho un magnaflow da due mesi ma nn so dove poterlo montare .. le officine normali ti rimbalzano ,troppo sbattimenti !! se qualcuno conosce per esperienza se gentilmente mi da un contatto

grazie

allora un bravo marmittaro per fare qualsiasi lavoro sulla tua vettura è :

Top Car Marmitte Modifiche Ed Elaborazioni
20020 Arese (MI) - 72/74, VIA MONTE GRAPPA
tel: 02 9383610

allora inanzitutto sei stato gentilissimo lele

se è un lavoro che lo fanno in un paio di ore , posso andare tranquillamente ad Arese

se devo lasciare l'auto bhe lo vedo un GROSSO PROBLEMA , ora lo chiamo

chiamato .... lui è stato gentilissimo ....

ma che vada a cagare la MAGNAFLOW ... mi sn rotto lo vendo su ebay ragazzi !! e speriamo di venderlo ... se qualcuno conosce qualkuno che lo vuole ... lo vendo ... lo pagato 260€ sò che è più specifico per alfa romeo GT ... sulla stilo sto terminale non si riesce a montare , è troppo sbattimento perchè rimane troppo basso e va fatto un lavoro della madonna . ecco perchè nn riesco a farlo montare da qualcuno .

mi vanno bene anche 180€ escluse s.s. ma nn scendo sotto ...

ragazzi se potete darmi una mano vi ringrazio !! :)

mi ha detto che rimane troppo basso , e che deve vederlo ... il problema è che mi devo prendere un giorno di ferie e che cmq mi ha detto che probabilmente nn si monta sulla stilo , perchè la stilo è sfigata ed è meglio che vengano usati terminali appositi ...

cmq ora lo messo su ebay ... se mi gira sabato mattina ci vado a fare un giro ... magari ho un colpo di chiappe ...

speriamo xkè ho già capito che nn lo vendo e rimane come soprammobile in camera mia insieme al prekat e una turbina :asd)

dovrò fare il mobiletto dell'antiquariato !!! LOL

lele grazie mille ancora ... ci provo , tanto nn mi nuoce provarci !!! e speriamo di risolvere o nel venderlo o nel riuscire a installarlo !!

vi faccio sapere ...

e pensare che nel sito/forum magnaflow vengono a dire che al nord nn sappiamo lavorare , e al sud si , dato che nessuno si fà problemi a montarlo ... grazie , sn capace anche io di montarlo e magari farlo grattare per terra !!! e che cacchio ... senza parole ero anche perchè nn mi aspettavo commenti di sto genere !!