°maCHo°":10ro8qjs ha detto:come era successo ?
Soprattutto che male che penso ti faccia.Testa":19p13697 ha detto:..ma quante brutte parolacce..
denny1977":1ln2u641 ha detto:Soprattutto che male che penso ti faccia.Testa":1ln2u641 ha detto:..ma quante brutte parolacce..
Come è successo?
E scusa, mica ho guardato che lo avevi appena scritto.Testa":3kur3zqp ha detto::quote)denny1977":3kur3zqp ha detto:Soprattutto che male che penso ti faccia.Testa":3kur3zqp ha detto:..ma quante brutte parolacce..
Come è successo?
Testa":1eja42dw ha detto:........ me lo hanno tirato fino a farlo "entrare in sede" :evil:
Testa":2ubifb0b ha detto:Per fortuna è storia di qualche estate fa. Ora mi son capitate di rivedere le foto e mamma mia che brutti ricordi :ignore)
maxchan147":y073aj05 ha detto:Viste le tue ultime discussioni, possiamo concludere che lussarsi il mignolo non inficia le prestazioni sessuali :asd)
maxchan147":32ru4nd3 ha detto:Viste le tue ultime discussioni, possiamo concludere che lussarsi il mignolo non inficia le prestazioni sessuali :asd)
Testa":nldbaa4j ha detto:maxchan147":nldbaa4j ha detto:Viste le tue ultime discussioni, possiamo concludere che lussarsi il mignolo non inficia le prestazioni sessuali :asd)
:lol2) Spero non sia una proposta :asd)