Mignolo lussato

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
..ma quante brutte parolacce..

Per fortuna è storia di qualche estate fa. Ora mi son capitate di rivedere le foto e mamma mia che brutti ricordi :ignore)

°maCHo°":10ro8qjs ha detto:
come era successo ?

Ero in ciabatte e volevo uscire sul retro di casa ma ho sbattuto contro la portafinestra aperta. Sul momento, a parte le brutte parole, non mi ero accorto della cosa e mentre avevo il piede nel bidè con acqua fredda, mi sono accorto che il dito era storto :asd) In ospedale, prima di steccarlo, me lo hanno tirato fino a farlo "entrare in sede" :evil:

Testa":1eja42dw ha detto:
........ me lo hanno tirato fino a farlo "entrare in sede" :evil:

.....Immagino il Godimento......... :lol: :lol:

Adesso convalescenza e non ci pensi più........a me in passato è andata di lusso con lo spigolo del comò..... ricordo ancora il dolore :ignore)

Testa":2ubifb0b ha detto:
Per fortuna è storia di qualche estate fa. Ora mi son capitate di rivedere le foto e mamma mia che brutti ricordi :ignore)

La mattina non usate stupefacenti :nono)

maxchan147":y073aj05 ha detto:
Viste le tue ultime discussioni, possiamo concludere che lussarsi il mignolo non inficia le prestazioni sessuali :asd)

:lol2) Spero non sia una proposta :asd)

maxchan147":32ru4nd3 ha detto:
Viste le tue ultime discussioni, possiamo concludere che lussarsi il mignolo non inficia le prestazioni sessuali :asd)

visto che sostiene siano intercorse molte stagioni la cosa è tutt'altro che dimostrata :lol2)