Migliorie sulla punto della mamma (sedili lancia Y su punto prima serie)

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
OK è il 147 V.Club, ma so che fra di noi ci sono esperti del gruppo fiat a 360° :asd)
Da un po' di tempo vorrei migliorare la squallidissima punto "s" di mia mamma (spendendo poco ovviamente).
La mia domanda è:
E' possibile montare i sedili (perlomeno gli anteriori) della vecchia lancia Y sulla nosta fedele punto?
Oppure montare i sedili della 2a o 3a serie della punto, senza fare modifiche?
Dal demolitore vicino casa mia di queste auto avrei una bella scelta a prezzi sicuramente modici.. E' fattibile?

La punto in questione è questa x capirci (immagine indicativa):
4932935.jpg

e le y di cui avrei l'imbarazzo della scelta sono queste:
lancia_y.jpg

Ci sono altri pezzi dell'interno adattabili alla mia punto senza particolari modifiche (tipo il volante o qualsiasi particolare possa ingentilirla un attimino :asd) )

non ti so dire.... però almeno stando a come lavora alfa romeo, che cerca di cambiare minor pezzi possibili tra le varie auto (esempio di assetti tutti uguali, impianti frenanti uguali tra 1.6 e 2.0, aspirazione ecc...) credo che quelli della punto seconda serie dovrebbero montare sulla serie 1.

di solito queste parti sono intercambiabili :sarcastic) ...
tipo i sedili della 147 montano perfettamente sulla bravo vecchia...
e considerando che la y è una punto travestita...non ci dovrebbero essere problemi

alfa147":30prgxvs ha detto:
e considerando che la y è una punto travestita...non ci dovrebbero essere problemi

Ti devo correggere, i miei ex sedili della 147 (ora ho quelli della gt, lo so è un vizio il mio :asd) ) li ho dati ad un amico con la vecchia bravo e ha dovuto metterci una flangia perchè le guide della 147 sono un paio di cm più larghe.. Comunque ci sono andati, anche se la seduta è più alta ora :OK)