OK è il 147 V.Club, ma so che fra di noi ci sono esperti del gruppo fiat a 360° :asd)
Da un po' di tempo vorrei migliorare la squallidissima punto "s" di mia mamma (spendendo poco ovviamente).
La mia domanda è:
E' possibile montare i sedili (perlomeno gli anteriori) della vecchia lancia Y sulla nosta fedele punto?
Oppure montare i sedili della 2a o 3a serie della punto, senza fare modifiche?
Dal demolitore vicino casa mia di queste auto avrei una bella scelta a prezzi sicuramente modici.. E' fattibile?
La punto in questione è questa x capirci (immagine indicativa):
e le y di cui avrei l'imbarazzo della scelta sono queste:
Ci sono altri pezzi dell'interno adattabili alla mia punto senza particolari modifiche (tipo il volante o qualsiasi particolare possa ingentilirla un attimino :asd) )
Da un po' di tempo vorrei migliorare la squallidissima punto "s" di mia mamma (spendendo poco ovviamente).
La mia domanda è:
E' possibile montare i sedili (perlomeno gli anteriori) della vecchia lancia Y sulla nosta fedele punto?
Oppure montare i sedili della 2a o 3a serie della punto, senza fare modifiche?
Dal demolitore vicino casa mia di queste auto avrei una bella scelta a prezzi sicuramente modici.. E' fattibile?
La punto in questione è questa x capirci (immagine indicativa):
e le y di cui avrei l'imbarazzo della scelta sono queste:
Ci sono altri pezzi dell'interno adattabili alla mia punto senza particolari modifiche (tipo il volante o qualsiasi particolare possa ingentilirla un attimino :asd) )