Miglioriamo le mappe navteq

Alex_147

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2005
236
0
16
Frosinone (FR)
Ciao ragazzi,
forse non è una novità x la maggioranza di voi.
Cmq nell'utilizzare le nuove mappe, edizione 2007/2008, mi sono accorto ancora una volta dei notevoli ritardi che la navteq ha con la sua cartografia.

Possiamo collaborare per migliorare le nostre zone che automaticamente diventano le mappe del nostro prossimo in vacanza.

Ecco il link:
http://mapreporter.navteq.com/dur-web-e ... anguage=it

Ciao a tutti! :OK)
 
sto usando da poco le 2007-2008 e in pratica non e' stato aggiornato niente,almeno per le strade che ho fatto finora naturalmenta statali e autostrade.
 
75 turbo america":hnj2cqpt ha detto:
sto usando da poco le 2007-2008 e in pratica non e' stato aggiornato niente,almeno per le strade che ho fatto finora naturalmenta statali e autostrade.
concordo ... anche nella mia zona solo qualche rotonda aggiunta e stop .... ci sono ancora grossi buchi
 
Ragazzi,
facciamo un po il punto della situazione.
Non credo come chiede miky147 che le mappe nuove siano inferiori alle precedenti.
Credo solo che le differenze siano pochissime.
Quindi collaboriamo insieme nel descrivere ciascuno la propria zona e vedere come le trova rispetto alla precedente versione.
Poi collaboriamo insieme nel segnalare a navteq che queste mappe non ci piacciono affatto!!! :mad2)
E' inutile che speculano continuando a diffondere nuove versioni quando di nuovo ci sono solo le date dei file presenti nei cd. :swear)

Ecco perchè chiedevo di collaborare insieme x mettere al muro la navteq!

Voi che ne pensate? :bonk)
 
Ragazzi, sto partecipando alla proposta fatta dalla Navteq, in cui anche noi utenti possiamo segnalare strade, idirizzi sbagliati ecc: qui a Messina (Sicilia) le mappe della Navteq sono datate da far paura: ho madato, fino ad ora, una decina di segnalazioni e mi sa che manderò un'altra trentina di segnalazioni..... ma la Navteq non ha un personale addetto ad aggiornare le cartine? leggendo il loro sito sembrerebbe di sì ma io penso esattamente il contrario...... pensate che nelle loro mappe non vengono nemmeno riportate due importanti località presenti nella mia città, mah....
 
Forse vedremo le modifiche nelle mappe 2009/2010: tu quando hai iniziato a mandare segnalazioni? hai ricevuto risposte dalla Navteq in cui ti hanno fatto sapere se stanno provvedendo ad aggiornare?
 
Top