migliori ammortizzatori per il mio 150cv

max-mjet

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
741
0
16
42
Busto arsizio
.....Raga ho bisogno di 1 vostro aiuto:premetto che ho girato fino ad adesso con il "cerca" tutte le discussioni in merito ...ma nn si capisce nulla, troppe discussioni.....
ora vi chiedo:penso di essere ormai prossimo alla sostituzione dei miei ammm.(120.000km) e onestamnete nn vorrei sendere 1 barca di soldi per qlcosa di originale,ora mantenendo le molle originali(ricordo che monto le comfort)che tipo di ammortizzatori posso comprare, su che marca mi devo orientare........nn ci capisco nulla vi prego aiutatemi :hail) :help)..........per esempio .gurdando su e bay ho visto 4 amm.bilstein a 213 euri, è buono come prezzo?e la qulita?.......

In tantissimi abbiamo i Bilstein il modello per molle ribassate e sono davvero ottimi, vanno bene e mantengono inalterate le caratteristiche anche dopo molti KM.

Quelli che hai visto su ebay saranno i B4, modello adatto a molle originali, quindi compatibili con le tue richieste.

Se vuoi l'auto più rigida devi prendere i B6, hanno lo stelo lungo ma la taratura è simile a quella dei B8(i più adatti alle molle ribassate).
Probabilmente i B4 li troverai a meno però.

....perfetto raga ho capito............per adesso i b4 mi sembrano la scelta migliore anche se stavo gurdando i boge(che mi dicono che sono come gli originali)................................tuttavia sono stato incuriosito moltissimo dai monroe.....vengono pubblicizati su e bay come gli ammortizzatori commerciali n1,onestamente nn li conosco(conosco la marca per avre visto la pubblicita in tv),mi sapete dare qualche perere anche perche il prezzo mi sembra interessante(200E)

boge, monroe, bilstein b4 ecc sono tutti ricambi pari all'originale, quindi adatti a molle normali... tra tutti ti consiglierei i bilstein; inoltre ora sono disponibili anche i monroe reflex che si comportano un pò come i koni fsd, quindi dovrebbero garantire più comfort però costano un pò di più :OK)